| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
La scatola prevedeva anche uno speed 400 ridotto 3:1 o 3,5:1 ma non l'ho mai provato in questa troppo debole configurazione (memore dell'esperienza col SuperMiss sempre della Scorpio): ci ho messo un piccolo brushless classe 28mm da 1050 kv, con 3 celle lipo da 1300 mAh; elica 10"x4,7"; set-up più che sufficiente per strappartelo dalle mani, è leggerissimo (credo 620 grammi in ODV se non ricordo male). Temo che una 2200 mAh sia troppo pesante, e poi dove la metti ? lo spazio fra le due ordinate del musetto è minimo, e dovresti fra l'altro aprire uno sportello per infilarci il pacco. Io lo appiccicavo sotto al muso con del velcro e un elastico. Se metti la batteria nel vano fusoliera sotto l'ala è troppo indietro. Ma ora ti chiedo: sei sicuro che elettrico sia più adatto a te principiante ? Il mio ora vola con un .25 (= 4 cc) e non ha nulla di difficile nel volo, anzi il tiro forte e costante ti aiuta. Lo scoppio è solo una difficoltà in più prima e dopo il volo: miscela, carburazione, avviamento, svuotamento, pulizia.... Visto che il tuo è già a scoppio, tienilo così: è nervoso se vuoi, pacioso se vuoi. Nei primi voli, metti poca escursione alle superfici, tutto qui. Ultima modifica di UAV drone : 25 giugno 11 alle ore 23:58 | |
| | |
| Bookmarks |
| |