![]() |
Citazione:
:wink: Simone |
Citazione:
|
Grazie per le risposte comunque il modello che deve portare in volo ha una apertura di 140 cm ed il peso di 2,6 Kg. Ciao |
Citazione:
|
Il CAP 580 Matt Ch. Great Planes Classe 46, quasi quasi ci monto anziche' una 12x7 una 13x5 Ciao |
Citazione:
|
Per "Florio":volevo chiederti come ti trovi con questo aereo;perchè io mi trovo molto bene,ho montato l'Os 70 SII con una 13x6 e al minimo lo tira bene(l'aereo ha bisogno di un pò di tiro in atterraggio visto che è un pò pesante),ti chiedo come ti trovi perchè parecchie persone affermano che questo aereo non vola bene;dicono che la GreatPlanes a dirittura dovrebbe fargli delle modifiche ma! io mi trovo bene certo non è un modello per principianti,riguardo al 70 è un gioiellino,ho tribolato per parecchio tempo con le sotto marche (Asp-Sc-ecc...)credetemi tanto costano e tanto valgono sono fatti di materiale sconosciuto! Compressione zero!!!(parere personale su motori 4T di piccola cilindrata). Ciao |
Citazione:
Comunque vola bene anzi molto bene dove lo metti rimane l'ho fatto provare a modellisti molto bravi e sono rimasti entusiasti. Ciao |
Lo so che abbiamo divagato dalla discussione originale ma per non dare notizie strane ci tengo a precisare:"Florio"sei sicuro dei 12mm? del C.G,le batterie le hai messe dietro come consigliano loro?,io con il 70 c'è l'ho a circa 95mm con il piano di quota perfettamente parallelo. Ciao |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002