![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
l'altra teteska e Graupner |
Citazione:
io uso il dx per comandare il motore elettrico nei motoalianti, il comando che normalmente sarebbe per il gas, lo uso per il butterfly o per i diruttori |
Citazione:
Non sapendo se avevi Graupner ho infatti evidenziato solo Multiplex ... :) |
Citazione:
Se non puoi vedere subito lo puoi fare solo dopo...........o quando è troppo tardi :P |
Io ho passato all'aurora tutti i miei modelli che usavo con spektrum, solo per avere l'allarme di batteria scarica! sarò anche un semplice hobbysta ma è davvero comoda la telemetria dell'Aurora. al momento ho due aerei e 3 elicotteri con la presa spc connessa direttamente alla batteria del modello e sulla aurora imposto l'allarme sonoro che mi indica la tensione che inizia ad abbassarsi. quando sento l'allarme atterro e fino ad ora è sempre stato tutto perfetto. A breve installero' le Optima anche sugli altri eli, ormai trovo indispensabile l'allarme della batteria scarica. altri sensori ancora non ne ho provati ma mi piacerebbero i contagiri specialmente per gli eli, ciao! |
A quanti V è settato l'allarme ? |
Citazione:
l'alternativa al troppo tardi potrebbe essere un amico che te li legge?????:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002