BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Kit telemetria hitec (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/210398-kit-telemetria-hitec.html)

massimob 28 aprile 11 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 2562191)
Sorry.. l'ho guardata solo per poco ieri sera e devo ancora capire tante cose..
Tu hai l'Aurora?

no, io uso solo radio teteske

Mycol 28 aprile 11 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 2562308)

Ci provo ugualmente.. SCusami la domanda ipermegastupidissima da superniubbo..ma sul manuale non c'è scritto nulla e non ho ancora avuto modo di visionare il cd.. Ai lati dell'Aurora ci sono due leve( che non ho ancora trovato nelle varie impostazioni/assegnazione switch).. a che servono? che sono?

LONGFLYER 28 aprile 11 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 2562308)

Le radio teteske della Multiplex se le è comprate la Hitec ... :P

massimob 28 aprile 11 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2562331)
Le radio teteske della Multiplex se le è comprate la Hitec ... :P

ma ti posso assicurare che non sono proprio la stessa cosa

l'altra teteska e Graupner

massimob 28 aprile 11 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 2562328)
Ci provo ugualmente.. SCusami la domanda ipermegastupidissima da superniubbo..ma sul manuale non c'è scritto nulla e non ho ancora avuto modo di visionare il cd.. Ai lati dell'Aurora ci sono due leve( che non ho ancora trovato nelle varie impostazioni/assegnazione switch).. a che servono? che sono?

quelle rotative con la levetta? sono canali proporzionali oltre a quelli dei due stick
io uso il dx per comandare il motore elettrico nei motoalianti, il comando che normalmente sarebbe per il gas, lo uso per il butterfly o per i diruttori

LONGFLYER 28 aprile 11 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 2562335)
ma ti posso assicurare che non sono proprio la stessa cosa

l'altra teteska e Graupner

Lo so che Multiplex non è Hitec, come alfa romeo non è fiat ma cmq. è Fiat ... :P

Non sapendo se avevi Graupner ho infatti evidenziato solo Multiplex ... :)

fai4602 29 aprile 11 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da Freestyle ste (Messaggio 2562248)
non sono d'accordo...per me è una buona cosa...apparte che sempre e comunque per veder i dati bisogna esser in 2....non puoi levar gli occhi dal modello per leggere il display della radio( e avete pienamente ragione a dirlo.......)qualche tempo fa ora non ricordo se a norimberga hanno presentato l'evoluzione della telemetria hitech...............ed è parlata!!!!!!
detto cio avere sott'occhio i giri del motore....il livello batteria....la temperatura del motore stesso non è una buona cosa???(per chi deve aquistare la telemetria occhio al sensore del carburante....se usate serbatoi molto grossi a volte a difficoltà a leggere il livello.......mio padre ce l'ha e la usiamo spesso per vedere rendimenti del motore velovita e altezza...

questo è il mio modesto parere....

Ed io che ho detto ??? :D

Se non puoi vedere subito lo puoi fare solo dopo...........o quando è troppo tardi :P

Enrico_ 29 aprile 11 00:37

Io ho passato all'aurora tutti i miei modelli che usavo con spektrum, solo per avere l'allarme di batteria scarica! sarò anche un semplice hobbysta ma è davvero comoda la telemetria dell'Aurora. al momento ho due aerei e 3 elicotteri con la presa spc connessa direttamente alla batteria del modello e sulla aurora imposto l'allarme sonoro che mi indica la tensione che inizia ad abbassarsi. quando sento l'allarme atterro e fino ad ora è sempre stato tutto perfetto. A breve installero' le Optima anche sugli altri eli, ormai trovo indispensabile l'allarme della batteria scarica. altri sensori ancora non ne ho provati ma mi piacerebbero i contagiri specialmente per gli eli, ciao!

fai4602 29 aprile 11 11:31

A quanti V è settato l'allarme ?

Freestyle ste 29 aprile 11 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2562618)
Ed io che ho detto ??? :D

Se non puoi vedere subito lo puoi fare solo dopo...........o quando è troppo tardi :P

l'alternativa al troppo tardi potrebbe essere un amico che te li legge?????:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002