| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Strani aerei
Sono incappato su questo sito, gli ho dato solo una scorsa veloce, ma ho visto diversi disegni particolari....che possano dare qualche spunto? A voi la sentenza ![]() DESIGN|A|PLANE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
questo è interessante. però io non ho le capacità tecniche/scientifiche per passare dalla carta al modello.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Ho riesumato questa vecchia discussione perchè mi sono imbattuto in questa foto ![]() Ho cercato un po' con il traduttore, ma non ho scoperto niente di interessante, qualcuno ne sa qualcosa?
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
Sarà questo il caso della tua foto?mah... YouTube - NASA "Morphing Bird Aircraft" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Che esistono è statisticamente certo, quello che non è certo è trovarsi in questo ben di dio di universo ma ed a mio modestissimo parere lo hanno fatto e già da parecchio tempo! Chissà come equivalentemente gli sembreremo: ottocenteschi, medievali, romani, babilonesi o all'età della pietra?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 aprile 11 alle ore 01:39 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
SPERIMENTATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????????? ????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : fiu:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
. comunque le geometrie, seppur "strane" sono molto eleganti e innovative
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |