| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2011 Residenza: siziano
|
magari potrei aggiungere della ali sui motori. se facciamo conto che un motore nn lo farei più lungo di 50 cm potrei appunto metterci della ali grandi circa come una squadra con inclinazione 45° da circa 30 cm. oppure qualcos'altro. di che misura ci potrei mettere la ali o alette. il motore lo posso fare di svariate misure. consigliate anche sulla lunghezza di questo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Se unisci rigidamente le 2 fusoliere ed il carrello posteriore, potresti mettere al centro una ventola in mod tale da tenere più o meno sollevati i 2 scafi a terra (a tenere il tutto stabile ci penserebbe la navicella che comunque toccherebbe per terra. Come superficie portante potresti usare dell'oracover trasparente tesa tra le 2 fusoliere. Per le superfici di comando non so. Ciao. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Cremona
| Citazione:
per le ali dovreste stare attenti, se date loro un incidenza di 45° andrebbero in stallo (questo per la maggior parte dei profili alari) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2011 Residenza: siziano
|
sei stato veramente gentile AVIAGORR11. mi faresti un piacere se però come prima hai detto ci mostrassi le immagini. è che ho 14 anni e nn ho capito benissimo. Prenditi tutto il tempo che vuoi, nn ho fretta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |