![]() |
certo, e prima passare sul polistirolo il vetrificante da parquet secondo la tecnica albyone...... che gli dà quel tocco di lucidità che non guasta.......:wink: |
Citazione:
Citazione:
I flap sono fatti un pò bruttini ma potrebbero essere una base di partenza per la realizzazione.. I carrelli.. Bhe non ho parole, semplicemente fantastici ma chissà quanto pesano.. e soprattutto quanto costano.. Il 92.. molto bello.. Esteticamente molto meglio il 57 ma così posso mantenere una linea corrispondente alla realtà.. Visto che sei così prodigo(per non dirti magico).. riesci a trovare anche le viste in pianta da sopra e da sotto? |
Vedi se ste foto t' abbasteno.... sinnò ne cerco altre..... :D CorsairAirRacerModell Comunque non sottovalutare i colori, rosso rubino perlato e bianco perlato, secondo me verrebbe nu babbà.... E aggiungerei... http://www.redpegasusdecals.com/imag...Gal_JMugan.jpg |
Citazione:
Ieri sera stavo osservando il piccoletto e mi sono saltati all'occhio parecchi difetti: 1: il BE è mal stampato 2: il BU è spesso almeno 3/4mm 3: con elica da 8" ho paura che non funzioni a dovere viste le enormi dimensioni della naca motore |
Ragazzi.. Si comincia! si ma da dove?:azz: Dal profondita? no perché devo ancora studiare come renderlo smontabile.. Dalla fuso? no perché non posso chiuderla prima di aver pensato a come fare smontabile il profondità.. Dall'ala? non ho i servi e non mi va di mettermi a carteggiare il BE a quest'ora.. Ma allora da dove posso iniziare? Ci sono.. inizio a tagliare naca motore e capottina.. E se avrò ancora voglia inizierò a fissare un pò di plasticaccia sparsa.. |
Citazione:
|
Citazione:
A fare il quota smontabile cosa ci guadagni, che puoi mettere tutto in un sacchetto e andare a volare in scooter?? Dai retta, una bella smerdata di colla e ti levi ogni problema! |
Citazione:
|
Ho fatto un macello.. Ho appena scoperto che queto materiale non è compatibile con la ciano per elapor.. ed ora come lo tappo il buco* solco che si è creato nella zona del profondità? |
Non mi assumo responsabilità per la foto che sto per pubblicare..... http://hsfeatures.com/features04/ima...alvador-00.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002