![]() |
Citazione:
|
allora????? nessuna novità????? Aspettiamo trepidanti di vedere il video con un formato "umano" ciao a tutti e fateci sapere come procede il diavolo Bado |
Ciao, sono risucito a comprimere ancora un pò il filmato e adesso è arrivato a 114 MB.... dai che piano piano diventa umano...... Ho fatto diversi voli con il modello, anche 2 atterraggi con un motore solo e il modello si comporta davvero bene, oddio, tocca usare un pò di deriva e di alettoni per contrastare la coppia, ma sono rimasto sorpreso dal comportamento anche in virata con un motore solo!!! Comunque ho messo il filmato da 114MB su eMule, è decisamente migliore del primo, perciò vi lascio il titolo: Video secondo volo P38 Lightning.rar Ciao. |
Citazione:
Ma non capisco perche' non me lo trova, possibile che nessuno lo ha scricato e lo mantiene condiviso? ciao... |
Neanche a me melo trova...:( |
ciao 2M86 perchè non procedi ad uno streaming normale intorno ai 20/30 mega e lo posti normalmentesul forum ??? su emule è quasi impossibile scaricarlo per motivi di bassa candivisione. ciao Bado |
io sono riuscito a trovarlo e sono al 70% ma ci sono poche fonti |
Citazione:
su quale server ?????????????? a me non lo trova per niente !!!!!!! |
Citazione:
|
io sono riuscito a trovarne 2 su: donkeyserver no2 uno da 114Mb e uno da 261Mb |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002