![]() |
Citazione:
BRAVO Ciao:rolleyes: Bado |
Io l'ho trovato su emule... ma non c'è nessuna fonte... |
Citazione:
Per passare il filmato dalla telecamera al PC, ho una programma che era venduto insieme alla telecamera, si chiama ImageMixer 1.5 che praticamente mi permette di scaricare il filmato, trasformarlo in formato MPEG1 e "montarlo". Però il fatto è che la qualità del video sul PC, confrontata a ciò che vedo sulla TV, fa veramente schifo, il video dura 5 minuti e 15 secondi e sono la bellezza di 333 MB :o: (poi vabbè, l'ho compresso con WinRar e adesso sono 267 MB.....) |
potresti provare con la compressione DivX, ma non assicuro risultati, io lo uso per filmati di ui non mi interessa la qualità... però si può sempre provare.. |
Citazione:
|
Ciao, con l'USB! |
ahia iaiaiaiai.... ci credo che la definizione fa pena con la presa firewire (ieee 1324, se non sbaglio, o i-link, sempre se non sbaglio) le cose già cambiano e te ne accorgi... oddio, non è che avrai una risoluzione stratosferca, ma sicuramete meglio della attuale il meglio sarebbe avere un acquisitore (ci va la c?) video come quello del sottoscrittoB) (dai che un po me la tiro) che va anche lui con cassetta.. vediamo se ti trovo un link una cosa così... http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...version+10.htm vabbè, questo ha tutto, pure il programma... |
Citazione:
Io il video su emule non lo trovo! |
ciao a tutti chi ha scaricato il video? se qualcuno lo ha fatto lo puo' condividere su eMule......grazie:) |
Con la porta firewire (ieee 1324) non hai nessuna perdita di qualità devi solo avere un HD molto capiente, ma ti assicuro che non ci sono perdite. Dopo a seconda del formato che vuoi ottenere ci sono perdite più o meno rilevanti. Ricorda che un minuto di DV sono 216 MB Ma se vuoi saperne di più vai quì: http://www.videomakers.net/index.php...=696&Itemid=38 ciao:rolleyes: Bado |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002