Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 06, 01:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gabryvola
 
Data registr.: 07-01-2006
Residenza: Molise
Messaggi: 121
Che giornata !!!

Tornando oggi pomeriggio dal campo di volo che tra l'altro non c' era nessuno,
volavo solo soletto con il mio showflyer, arrivo a casa, ripongo l'attrezzatura e il modello e mentre mi stavo per magnare un bel panino arriva mio padre e la mia ragazza con un bello scatolone incartato e facendomi gli auguri di buon compleanno mi mettono in mano lo scatolone tanto misterioso e leggero.
Strappo via un pezzo di carta regalo e incomincio a intravedere una semiala tutta gialla illustrata sullo scatolone.... a questo punto potete immaginare l'esaltazione, faccio a pezzi praticamente il bel pacchetto preparato con cura e mi trovo davanti il tanto desiderato Funtana S90, scappo praticamente via in garage a vedere il contenuto della scatola, sembravo un bambino eppure ho 27 anni compiuti, ma era tanto che desideravo questo aereo.

Adesso come ovviamente immaginate mi serve il motore, e quale meglio del YS110FZ ? hehe il problema sostanziale è questo.... dove cacchio lo ordino ? In Italia mi risulta ce l'abbia solo mobby e tra l'altro non è nemmeno disponibile.
Qualche link ? il guaio è che non ho mai ordinato su siti esteri e poi non ne conosco nemmeno.

Help me, oppure se pensate che sia meglio qualche altro motore più reperibile in italia fatevi avanti.

Grazie e Ciao
Gabryvola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 05:13   #2 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow complimenti....

sono contento x te ma anke un po' invidioso....<_<
se puoi fare a meno di un motore 4 tempi, io metterei un 20/23 supertigre secondo me e' un buon motore!
cmq se vuoi dare un okkiata in questo sito troverai dei buoni prezzi sui 4 tempi..... ciao buon vento

http://www.hobbyprofessional.it/prod...dcategoria=40o
  Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 11:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Concordo TOTALMENTE con eclipse. Io su quello stupendo aereo monterei un supertigre 23. E' leggerino, tira come una Vacca Svizzera (per chiarimenti contattare l'utente Odi... ) dura tanto e non ultimo costa poco. Però l'ys 110 è piu bello, lo so. E il rumore....
Se proprio vuoi un 4t (e qui mi fucilano) montaci un Os 120 surpass http://www.radiosistemi.it/aree/pubb...chede/1576.php? .
Lo so, costa un poco di piu (150€, cacchio!) e pesa un etto in piu. Però lo trovi con scontoni eppoi è Os. Farai un figurone... .
In bocca al lupo.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 12:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gabryvola
 
Data registr.: 07-01-2006
Residenza: Molise
Messaggi: 121
Certamente il supertigre è uno splendido motore, questo non lo metto in dubbio, ma meglio un 4 tempi proprio per la sua coppia più alta e la regolarità nell'erogazione della potenza, per fare un bel 3d è d'obbligo. Io possiedo un OS FS91 Surpass II-P, un motoraccio, il problema è che per il funtana 90 non è sufficiente, sono un pò indeciso se prendere l'OS 120 o cercare lo yamada 110 introvabile.

Ciao
Gabryvola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 13:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albip51d
 
Data registr.: 10-09-2003
Residenza: La Spezia
Messaggi: 440
os120ax

Ciao ,se proprio lo vuoi motorizzare prova l'Os 120 ax 2t
io sopra all' f.90 ho un os 120 4t ,ma non è un gran chè, volevo provare il nuovo motore della os ,ma prima voglio vendere il 120 4t che è praticamente nuovo .Se riesco voglio provare proprio il 120 ax secondo me dovrebbe essere una valida alternativa poco peso notevole potenza
albip51d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 14:16   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
si ma da mobby ai la garanzia di quello che compri!
adesso e' in ferie ma il 1 febbrai riapre prova a telefonargli puo' anche essere che ne abbia uno in magazzino........
vuoi mettere la qualita' che ha un ymada........a confronto di un'altro qualsiasi motore!
ciaoooo
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 16:01   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
assssssssssssssssssolutamente un ys 110!!!!
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 17:02   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Benji
 
Data registr.: 30-07-2004
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.155
Yamada! non prendere neanche in considerazione altri modelli!
Benji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 18:59   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedegas
 
Data registr.: 17-02-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 363
ma cos'hanno questi motori di particolare x essere cosi quotati????
Fedegas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 20:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Sono leggeri, potenti e costano meno degli Os. Che però continuo a sostenere. Anche solo per abitudine, giacchè dopo molti anni li uso senza alcun problema.
Ciao.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002