| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: salerno
| Problema cappottina
salve io ho un acromaster e anche un grande problema... un paio di settimane fa in volo si staccò la cappottina e subito dopo si stacco la batteria e quindi l'aereo si ruppe... Ora l'ho riaggiustato ma vorrei sapere come poter fissare meglio la cappottina e la batteria... X la cappottina ho già provato con lo schoc e la chiusura a incastro quella diciamo standar... mentre per la batteria io uso quella specie di strappo il cui nome ora mi sfugge... Vorrei trovare una soluzione abbastanza economica per blocca la cappottina e la batteria... P.s. scusate se non ho messo il post nella sezione giusta |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
cerchiamo di scrivere in esteso che la tua scrittura è difficile da decifrare per alcune persone... comunque il peso che aggiunge una vitina di plastica ed un pezzo di depron è nullo. ti assicuro che lo puoi caricare di qualche bella vite in metallo, batteria più grande e telecamerina che volerà. comunque per chiaristi i dubbi, l'aereo pesa 1kg, la vite pesa... 4g?... un po' di fibra 2g.. il dado... 12grammi abbondando, un po' di depron 2g peso base 1028gr. peso modificato 1048gr. ah, la batteria ti aggiunge 100 grammi... penso che puoi trascurarlo quel peso
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
un bell'elastico per la capottina e vai!!!! non pesa niente ed e' efficiente. prendi un elastico abbastanza largo lo fai passre sotto il muso e sei a posto per le batterie sull'acromaster e su altri modelli uso il velcro quello strong e non ho avuto problemi. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: salerno
|
Vabbè scusate se prima ho scritto indecifrabile... Comunque l'elastico ci avevo pensato all'elastico ma ho qualche dubbio sulla sua efficienza... Comunque io sul' acromaster comunque usavo il velcro eppure è saltata comunque penso più di usare la vite ora sto in vacanza ora che ritorno ci metterò una vite.... anche se il mio problema era soprattutto per il fatto che era scomoda 'sta vite perchè per levare la batteria bisogna prima svitare quella vite e poi staccare la batteria... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
cambia velcro...se ne usi uno buono devi fare molta forza a mano quindi figurati se si staccano in volo...la capottina saltata penso sia una conseguenza della batteria staccatasi dal velcro che col peso l'ha sganciata
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per lo strappo (Velcro), okay, va bene ma, per una migliore sicurezza metteci anche una cinghietta trasversale sempre a strappo velcro!!! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |