| | #1 (permalink) Top |
| User | Scelta di un WWII [in foam] help!
Buongiorno, volo da un anno con mini-mag, ormai "truccato" con i flap ed un brushless con possibilità di volo 2s o 3s. non mi piace più molto, fare il tonnò è molto dura anche se ho sovraesponenziato gli alettoni. a me sono sempre piaciuti quelli della seconda guerra mondiale, mi sono anche preso per FSX gli add-on della accusim per averli realistici. veniamo al dunque su hely-go ho notato il messershmitt BF109G e l' F4U, tutti della Parkzone. ho gia visto in volo un Parkzone trojan, ed era molto bello, ma a me non piace come estetica, come il p51... ho guardato anche 2 video recensioni ho estratto molte cose: pro del F4U Codice: ali ampie
carrelli ampi e resistenti, ampi garatiscono decolli e atterraggi stabili
ogiva standard che assomiglia pure a quella vera
montaggio di bipala o tripala realistica Codice: design più snello ed aereodinamico
motore 15 BL che è migliore del 480-size
colorazione ed ogiva magnifiche Codice: è corto, sembrerà un coso schiacciato?
design anti aereodinamico causa il raffreddamento falso
le ali sono le prime a toccare terra, e la toccano con un angolo
motore + scarso con + kv quindi consuma di +... Codice: il carrello ristretto è meno stabile per decolli ed atterraggi
la copri ogiva si spaccherà -.-"
possibilità di montare solo tripala (almeno penso con l'ogiva di serie) arrivederci
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| Bookmarks |
| |