![]() |
Ho il modello proxxon che hai indicato, per uso modellistico è la morte sua :) Per ora va alla grande e si riesce a tagliare in maniera precisa, con mano ferma :) |
mi sa che mi oriento sul proxxon allora! Purtroppo come dicevo all'inizio ho problemi di spazio a casa, non ho il laboratorio. Ogni volta che devo fare una seduta di taglio dovrei prendere il traforo, portarlo in cucina dal ripostiglio, a fine lavoro rimettere tutto apposto, per questo la scelta di quello piccolo. Dovrò fare tagli di ordinate per aerei e alianti, qualche fiancatina ci sarà da fare, ma userò la lama omnidirezionale proxxon, spero che faccia al caso mio. Quello grande non so propio dove poterlo mettere :( |
Citazione:
1) potresti darmi la misure dell'ingombro di tutta la macchina? 2) peso? 3) silenzioso? 4) come si comporta con i vari legni e compensati? 5) spolvera molto? 6) robustezza? 7) quanto lo hai pagato? 8) Ne vale la pena la spesa? 9) accessori tipo, lama omnidirezionale ecc, si possono applicare 10) che uso ne fai Appena rispondi a queste continuo Scherzo dai......:P |
Preso domani arriva! DS 230/E Proxxon. Ho ordinato anche un set di lame omnidirezionali :wink: Vi saprò dire. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it