| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009
| Corso aeromodellismo nel nord Varesotto
Ciao a tutti. Per chi si vuole avvicinare a questo hobby meraviglioso il giorno 13-03-2001 alle ore 17.00, presso la sala civica del Comune di Cuveglio sarà presentato il corso patrocinato dallo stesso comune in collaborazione con uno degli aeromodellisti che da più tempo lavora nella zona. Lo scopo dell'incontro è valutare i potenziali partecipanti ed accordarsi con loro sulle modalità di orari e giorni in cui svolgere il corso. Esso si articolerà partendo dalle tecniche costruttive ed arrivando al pilotaggio vero e proprio del modello, prima tramite simulatore e successivamente sul campo. Ideale per chi vuole muovere i primi passi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Bella iniziativa,peccato che per partecipare ci vuole la macchina del tempo ....scherzo.Anch'io ogni tanto la butto li al mio gruppo sul fatto di organizzare corsi per chi vuole avvicinarsi soprattutto alla costruzione,ma non sono ancora riuscito ad ottenere niente ![]() Chi la dura la vince Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
|
Ciao io sono alla disperata ricerca di un bel posto per volare, io e mio fratello siamo modellisti "pasticcioni" ma non siamo proprio alle prime armi. Mio nonno era un gran frequentatore dei campi volo di calcinate, gorla ecc... ma ora che io sappia non c'è più possibilità di volare in quei posti. Domani non possiamo partecipare perchè abbiamo altri impegni a quell'ora ma quando avrete un calendario sarebbe bello venire e imparare qualcosa di nuovo. Eventualmente con chi devo parlare per avere maggiori informazioni? Anche perchè nella zona di varese e provincia non so neanche dove cercare campi volo non troppo lontani! Qualcuno potrebbe aiutarmi? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2009
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |