| | #1 (permalink) Top |
| User | Piccola considerazione post- Verona
Oggi sono stato al Model Expo di Verona, ho visitato in lungo e in largo il padiglione dell'aeromodellismo e ne ho tratto una mia personale conclusione: L'aeromodellismo è spezzato tra le opere d'arte di pochi abili artigiani e le cineserie totali dei pronti al volo .... gli unici kit ancora in giro sono gli ormai vetusti modelli e della Mantua Model e qualche vecchia scatola di legnetti che esce dalle cantine impolverate di qualche negoziante. Mi mancano i kit di Sebino, gli Eurokit, i kit Graupner, gli Svenson, ecc...ecc... Ma siamo sicuri che non avrebbero mercato ?.... ormai gli unici kit sono in depron, polistirolo o epp .... manca completamente la via di mezzo ! ... o splendide realizzazioni artigiane o cineserie spongiformi ARF !!... ![]() ciao Patton |
| | |
| Bookmarks |
| |