Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 marzo 10, 19:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Confermo che è più difficile l'eli senza nulla togliere all'aereo....di sicuro chi già vola con gli uni o gli altri farà molta meno fatica ad adattarsi all'altro tipo di volo rispetto a chi inizia (con l'uno o l'altro),ma vedo che chi vola con aerei fa un pò più fatica ad imparare rispetto a me che invece arrivo dall'eli.
cmq l'eli (io ho iniziato con quello) è sicuramente più semplice da far atterrare con l'aereo ho volato benino dal primo tentativo,in fondo il volato è lo stesso,diverso è il discorso atterraggio....bisogna prenderci un attimo le misure
che poi l'aereo sia più rilassante è indubbio,dopo 3 anni di eli ancora non vado oltre al looping e il volo rovescio non ho ancora avuto il coraggio di provarlo,mentre con l'aereo qualche manovrina l'ho provata da subito.(sempre restando in modelli relativamente tranquilli,non mi riferisco all'eli con settaggi super incazzati e nemmeno aerei da 3d puro)
in ogni caso non si deve sottovalutare e prendere alla leggera ne uno ne l'altro tipo di modello.....non farsi male e non provocarne ad altri è la prima regola.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
radio 8 canali digitale walkera eli aerei 2,4 ghz spect hatos77 Radiocomandi 0 01 giugno 09 23:25
>> Pilotaggio eli Vs. aerei << Mongolfino Elimodellismo in Generale 68 06 febbraio 09 21:00
Risparmiare:radio di eli walkera/dragonfly per aerei? robipuntoit Aeromodellismo Principianti 30 17 giugno 06 00:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002