| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Ravenna
| datemi 2 buone ragioni
ciao a tutti,sono ormai 15 ani che ho appeso in garage un bellissimo mustang p 51,ultimamente la voglia di ricominciare e' tanta,ma dall'ultimo modello, uno yak 50,maxi,esploso in volo la voglia mi crollo' a zero!! datemi anche solo 2 buone ragioni per ricominciare questo mondo bellissimo! ciao a tutti Gianni
__________________ Gianni |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
2° : per sfidare se stessi e risorgere come l'araba fenice!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
la polvere l'ho' gia' tolta!! sfidare se stessi,be' potrebbe essre un'ottima idea!! grazie! ho una domanda che mi e' rimasta da anni nel groppone il G4500 della supertigre ha avuto problemi di vibrazioni? ciao e grazie
__________________ Gianni | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
questa e' una cosa che mi e' rimasta veramente nel gozzo!! praticamente i volo diritto radente ho visto l'ala staccarsi,ma non nella giunzione ,e con una rottura stranissima,tutta frastagliata,sembrava veramente esplosa,ai tempi si diceva che il 4500 dell super tigre,dava parecchie vibrazioni,e forse e' stato veramente questo a far cedere l'ala,forse si sono innescate frequenze di vibrazioni che hanno fatto cedere l'ala,bo!!
__________________ Gianni | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque Isla, visto che poni la domanda "datemi 2 buoni motivi... ci sei gia' dentro!!! Buon rientro e avanti coi carri Ciao e buoni voli
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Fai attenzione, il Modellismo è come una malattia, quando lo riprendi è dura mandarlo via........ Apparte gli scherzi, ovviamente dopo 15 anni di stop ti conviene riniziare con qualche modello ala alta e tranquillo per riprendere un pò la mano!!!! Il 45cc Supertigre io ne ho uno montato sul Siai Marchetti di Cuccolo, il motore va benissimo, nessun problema. L'importante per evitare vibrazioni sui modelli grandi: - equilibrare sia elica che ogiva - montare il motore su un banco ammortizzato!! Comunque secondo me il Modellismo è uno degli hobby migliori, sopratutto se affrontato a 360°, cioè dalla costruzione alla rifinitura, dalla verniciatura al montaggio di tutti i componenti radio-motore fino al pilotaggio!!! Ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le mie "esperienze militari" di ormai 30 anni fa' erano rivolte ai ponti, dove i carri li vedevo solo passare dopo averli montati sui fiumi Baley e Krupman se ricordo bene.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |