![]() |
Delusione Cap 232 Phoenix model Ho fatto la stro..zata di acquistare questo modello: http://safalero.go2000.it/cs_img1.as....jpg&width=450 Dopo averlo montato e motorizzato con un Saito 82(13,5cc)4 tempi,pensate che per bilanciarlo ho dovuto mettere circa un 1 kg di piombo per baricentrarlo.E' la prima volta che mi capita con un modello della Phoenix model!!Sono un po schifato:(:angry::angry::shutup:Non compratelo!!! |
NO-NO, ATTENTO che anche un mio amico aveva comprato un modello della phoenix (lo yak 54) ed era convinto come te che ci andasse un mucchio di piombo in muso (200gr gli ha messo), poi appena decollato, il modello si è sfracellato al suolo.... quindi prima di collaudarlo ricontrolla il baricento che: o ti sei sbagliato te a misurarlo o è sbagliato da disegno.....comunque il baricento in questi modelli si trova sempre a 1/3 della corda alare (compresi gli alettoni) millimetro+, millimetro- fammi sapere... |
con l'ala trapezoidale 1/3 è troppo, meglio calcolarselo.:wink: |
mah, io ho tutti modelli con ala trapezioidale e +- è a 1/3 |
Ragazzi non mi sbaglio,il baricentro a un terzo della corda alare é esatto,di conseguena senza il piombo e cabratissimo!! |
mmm...mi sembra strano, comunque se hai controllato..... |
Purtroppo ha il braccio di leva lungo e 3 servi in coda.Questo da progetto Phoenix.Informero' Safalero sul problema di questo modello. |
beh, questo è normale...i sevi in coda servono per avere meno gioco nei comandi |
Sti cinesi avrebbero potuto fare almeno per il timone il sistema pull-pull con servo all'interno fusoliera,ma mi sa che non sarebbe bastato. |
ma quanto è grande sto cap? se è da 1,5 mt potevano fare solo un servo per l'elevatore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002