| | #71 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
29°31'56.33"N,98°16'48.33"W
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
|
ed ecco il mio campo volo !!! anche se da buon aliantista lo frequento pochino.... 45.5498017099,8.82617424121 campo volo di Buscate, gruppo areomodellisti Bustesi (GA peccato sia proprio al confine tra alta definizione e bassa definizione..... ciao Andrea |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Casa con aeroporto!! Un sogno!!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User |
Avanti ragazzi fatevi vedere. Casomai si può utilizzare come elenco di campi di volo [attachmentid=10722]
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
allora, questo è il mio. se mettete di indicare le strade individuarlo sarà più facile: 40°51'55.31" N 9°29'36.69" E mentre gli amici dell'aria a Cagliari: 39°19'38.49" 9°08'50.89" E
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
complimenti
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
| Citazione:
hehehehe c'è pure il mio nome ihhihihi!!!! ciooooooops mel NB Ma è 'na cannonata 'sto google earth!!!! si vedono gli occhi dei cinesi nella città proibita a pechino!!!!! (beh quasi )
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User | Si, è proprio simpatico. Purtoppo stiamo aderendo in pochi, considerando che nel forum ci sono più di 4000 iscritti.Forse noi siamo dei bambinoni che ci intusiasmiamo con così poco.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |