| | #61 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ora chiunque, o quasi, ti becca col satellitare, e può vedere il tuo Yacht sballottato dalle onde al largo del mar di Tasmania, leggere la tua marca sulla chiglia e vedere se hai a riva lo strallo di mezzana, non è più la stessa cosa, dovremo andare su Giove per varci gli affari nostri.... | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Mah..io intendo dire che puoi osservare macchine, persone, posti splendidi ed interessanti con una semplice pressione di un tasto sul mouse...posti che molto probabilmente non vedrò mai e persone che mai conoscerò...mah..sarà meglio che mi disintossico da sto programmino perchè da quando Ginopilotino l'ha tirato fuori non me ne sono più staccato...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io parlavo del rovescio.... Certo, mi sono visto casa mia in montagna meglio che sulla aerofoto del catasto, c' è ancora la neve nel cortile e si vede la trincea scavata con la pala per andare in garage.... Peccato che solo alcuni pezzettini siano ad alta risoluzione. Non so dove sia la famosa "area 51" ma sicuramente sarà a bassa risoluzione... | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
E poi si stupiscono che al minimo acquazzone succedono disastri... 27.7636122057, -82.7493055508
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Guardate il mio piccolo aeroporto!! Scivete Tucson, usa Poi andate a 32° 09´50.57" N e 110°51´58.01W Non vi spaventate!!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda verso la destra dell´aeroporto!! In mezzo ai campi!!!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
No! E´il piÚ grande aeroporto al mondo!! Guarda Tucson!! Usa!!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |