| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
![]() | aiutooo ho sbagliato a caricare
ragazzi ho messo in carica delle lipo da 2 celle 1800 mah e sul mio ultramat 14 però no erroneamento impostato la carica in nimh a 0.2 ah e l'ho tenuta in carica per circa 2 ore, volevo chiedere a voi se secondo il vostro parere posso aver rovinato qualcosa nelle batterie lipo.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: milano
|
penso di no gli hai dato 400mah in corrente costante o al massimo a inpulsi la prima parte della carica delle lipo e' a corrente costante poi arrivati a circa 3/4 passa a tensione costante finisci di caricarle correttamente e dovresti essere a posto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Grazie Della Celerità Nella Risposta Adesso Che Le Avevo Messe In Carica Correttamente Mi Ha Appena Suonato Dopo Circa 20 Minuti E Mi Ha Dato Come Errore Battery Voltage Che Deduco Voglia Dire Che è Troppo Alto Il Voltaggio, Infatti Prima Quando Le Attaccavo Il Caricatore Mi Riconosceva In Automatico Che Era Un Pacco Due Celle Ora Mi Riconosce Che è Un Pacco 3 Celle Mentre Invece è Da 2!!! Aiutooooooo Vi Prego Aiutatemi
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | Re
No, Purtroppo Non Ho Il Bilanciatore, Mi Deve Arrivare, Già Ordinato, Comunque Adesso Le Ho Attaccate E Lasciate Attaccate Un Quarto D'ora Con La Centralina Dpsi Che Suonava A Squarcia Gola Perchè Rilevava Una Sola Batteria Attaccata, Però Mi Rileva Ancora 3 Celle
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
lasciale perdere, almeno fino a quando non avrai un bilanciatore serio. oppure puoi provare a scaricarle manualmente dalla spinetta del bilanciamento una cella per volta collegandoci un carico..... per esempio una lampadina. Ma questa è una mia idea dovrebbe funzionare ma non mi assumo responsabilità..... ![]() prova a chiedere nel forum batterie e caricabatterie....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |