| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Voglia di Barone Rosso?
Se avete voglia di Barone Rosso e pochi euro da spendere.... con 5 Euro di Depron esculsa elettronica, colla e colore ho fatto questo: Scaricayo da RC-Grups e fatto in un paio di sere!! Vola spendidamente, è fantastico per fare 3d!! E in volo è proprio bello da vedere!!!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
![]() che motorello gli hai cacciato?? mi sa non arrivi ai 500 gr forteee | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Bello, anche colorato molto bene... è questo? WW1 Red Baron Indoor foamy - RC Groups Io ho fatto il Simple Fokker (DVII)... bellino da vedere in volo anche lui. |
|
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao, il merito è proprio del post che mi aveva dato Tacchino. Ecco il posto con il DWL del proggetto. WW1 3D Foamies - RC Groups Ciao, Michele
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
![]() | Citazione:
![]() Grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Dove Vuoi dipende da come vuoi che voli, se da 3d puro appeso al motore, allora tienilo anche dietro alla mezzaria dell'ala centrale, appure avanzalo un po'. Colacola che con le ali così a tavoletta i principi dell'aereodinamica vanno tutti un po' a farsi benedire. ciao michele
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
![]() | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, il mio, patchwork, oramai ha superato già tutti i collaudi preposti da civilavia... , ha già sul groppone oltre 10 traini.. e sono sempre più soddisfatto della scelta del profilo, tù hai seguito un altra strada e mi dirai...però ora ti diletti con i palsticoni....mi hai abbandonato....e dire che lo avevamo iniziato assieme...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |