Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 09, 13:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di italianmaxx

Data registr.: 02-03-2007
Thumbs down Foamyjets.co.uk

solo per raccontarvi la mia esperienza:
il 12.3 ordino delle cosette tra le quali un set di carrelli EPF46. sul sito tutto risulta disponibile. ordino, pago, mi arriva una email automatizzata con scritto che il sito ha un problema e che non tutto è disponibile...

gli scrivo 3 volte e no mi rispondono, poi alla 4' volta mi rispondono e(tipo 10 giorni dopo...) e mi dicono mancano solo i carrelli e che arrivano in 3-4 giorni e se voglio aspettare o no. a sto punto dico che aspetto. passa una settiman e nulla. gli scrivo di eliminare i carrelli e mettere un equivalente (2 batterie o dei carrelli ad aria, secondo cio che hanno) e il 30.3 mi dicono che spediranno le due batterie al posto dei carrelli.

ad oggi 2.4.09 l'ordine è ancora 'pending'...
senza parole e senza gli euro che gli ho pagato 1 mese fa...

morale: se non cambia è da evitare come la peste, specialmete visto altri come giantcod o HC (non vedo l'ora che arrivi in germania!) che sono di una precisione incredibile.
italianmaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 13:57   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da italianmaxx Visualizza messaggio
solo per raccontarvi la mia esperienza:
il 12.3 ordino delle cosette tra le quali un set di carrelli EPF46. sul sito tutto risulta disponibile. ordino, pago, mi arriva una email automatizzata con scritto che il sito ha un problema e che non tutto è disponibile...

gli scrivo 3 volte e no mi rispondono, poi alla 4' volta mi rispondono e(tipo 10 giorni dopo...) e mi dicono mancano solo i carrelli e che arrivano in 3-4 giorni e se voglio aspettare o no. a sto punto dico che aspetto. passa una settiman e nulla. gli scrivo di eliminare i carrelli e mettere un equivalente (2 batterie o dei carrelli ad aria, secondo cio che hanno) e il 30.3 mi dicono che spediranno le due batterie al posto dei carrelli.

ad oggi 2.4.09 l'ordine è ancora 'pending'...
senza parole e senza gli euro che gli ho pagato 1 mese fa...

morale: se non cambia è da evitare come la peste, specialmete visto altri come giantcod o HC (non vedo l'ora che arrivi in germania!) che sono di una precisione incredibile.
grazie per la segnalazione!!

ma che metodo hai usato per pagare?
Vecchio 02 aprile 09, 14:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di italianmaxx

Data registr.: 02-03-2007
uso paypal, quindi pagamento immediato!

Aspetto comunque l'arrivo del pacchetto (se arriverà mai) per dare un giudizio complessivo.
Per ora il problema enorme è che ti lasciano così senza informazioni. Poi abituato alla efficienza HC e giantcod che sai sempre cosa stanno facendo con le tue cose.
Poi fondamentalmente per me è incredibile il fatto che mettano disponibile un oggetto che non hanno. Se hai problemi al sito fermati e riparalo. poi vendi...
italianmaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 14:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da italianmaxx Visualizza messaggio
uso paypal, quindi pagamento immediato!

Aspetto comunque l'arrivo del pacchetto (se arriverà mai) per dare un giudizio complessivo.
Per ora il problema enorme è che ti lasciano così senza informazioni. Poi abituato alla efficienza HC e giantcod che sai sempre cosa stanno facendo con le tue cose.
Poi fondamentalmente per me è incredibile il fatto che mettano disponibile un oggetto che non hanno. Se hai problemi al sito fermati e riparalo. poi vendi...
ti consiglio di avviare la contestazione paypal prima che scada il termine per farlo (se non ricordo male 45 giorni dal pagamento). La contestazione è un buon metodo per convincere il venditore ad essere più celere, nel caso che non ti arrivi nulla potrai avviare la pratica di controversia.

non perdere twempo altrimenti scaduto il periodo rischi di rimanere con un pugno di mosche!

Bookmarks