| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
|
solo per raccontarvi la mia esperienza: il 12.3 ordino delle cosette tra le quali un set di carrelli EPF46. sul sito tutto risulta disponibile. ordino, pago, mi arriva una email automatizzata con scritto che il sito ha un problema e che non tutto è disponibile... gli scrivo 3 volte e no mi rispondono, poi alla 4' volta mi rispondono e(tipo 10 giorni dopo...) e mi dicono mancano solo i carrelli e che arrivano in 3-4 giorni e se voglio aspettare o no. a sto punto dico che aspetto. passa una settiman e nulla. gli scrivo di eliminare i carrelli e mettere un equivalente (2 batterie o dei carrelli ad aria, secondo cio che hanno) e il 30.3 mi dicono che spediranno le due batterie al posto dei carrelli. ad oggi 2.4.09 l'ordine è ancora 'pending'... senza parole e senza gli euro che gli ho pagato 1 mese fa... ![]() ![]() morale: se non cambia è da evitare come la peste, specialmete visto altri come giantcod o HC (non vedo l'ora che arrivi in germania!) che sono di una precisione incredibile. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ma che metodo hai usato per pagare?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
|
uso paypal, quindi pagamento immediato! Aspetto comunque l'arrivo del pacchetto (se arriverà mai) per dare un giudizio complessivo. Per ora il problema enorme è che ti lasciano così senza informazioni. Poi abituato alla efficienza HC e giantcod che sai sempre cosa stanno facendo con le tue cose. Poi fondamentalmente per me è incredibile il fatto che mettano disponibile un oggetto che non hanno. Se hai problemi al sito fermati e riparalo. poi vendi... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
non perdere twempo altrimenti scaduto il periodo rischi di rimanere con un pugno di mosche!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |