BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Servo Hs 81 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/124466-servo-hs-81-a.html)

panterone 11 marzo 09 06:15

Citazione:

Originalmente inviato da area51 (Messaggio 1400779)
Dipende da quale delle ruote si è rotta, comunque, non direi che ci si possa fare affidamento, metti che impazzisce e ti butta tutto a dx/sx è dura atterrare... ma pure volare...

Sapessi io quanto sono contento di doverli cambiare... avessero almeno volato un pò... ma vabbè meglio rotti a terra che in volo col modello al seguito... :shutup:

Paolo

da jonathan vendono i ricambi

simone76 11 marzo 09 08:36

Citazione:

Originalmente inviato da teobeer (Messaggio 1400831)
Secondo me sull'EG trovano il loro posto giusto!! Per l'EG spendere di più o mettere un buon pur vecchio 85mg non vale la pena.....piuttosto ancora ancora un 82mg......

:approved: concordo!

valledeglidei 12 marzo 09 08:37

e un buon servo!!!! ma appena trova un forte contrasto si sgrana immediatemente....cambialo:wink:

area51 12 marzo 09 09:48

Già, allora prenderò i ricambi:), ho infatti il sospetto che si sia rotto perchè andato a sbattere contro la guaina del tirante (che era alla distanza giusta per non toccare con corse normali, ma non sò, o avrà fatto un movimento anomalo o boh ci sarà stato un poltergheist...).

Dite che da Jonathan a Fiano ce li hanno anche in negozio? mi scoccia parecchio dover pagare la spedizione per un paio di set di ingranaggi (ne prendo due o 3 per sicurezza e per evitare futuri scazzi dovuti a maldestrie, insomma, cosi come tengo 4 o 5 eliche in più per i motorizzati ^_^).

Già che ci sono dite che mi conviene prevenire e prenderne un paio pure per i 55 che ho messo in ala? Anche se loro non mi hanno mai dato preoccupazioni in quanto a resistenza...

Paolo

panterone 12 marzo 09 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da area51 (Messaggio 1403067)
Già, allora prenderò i ricambi:), ho infatti il sospetto che si sia rotto perchè andato a sbattere contro la guaina del tirante (che era alla distanza giusta per non toccare con corse normali, ma non sò, o avrà fatto un movimento anomalo o boh ci sarà stato un poltergheist...).

Dite che da Jonathan a Fiano ce li hanno anche in negozio? mi scoccia parecchio dover pagare la spedizione per un paio di set di ingranaggi (ne prendo due o 3 per sicurezza e per evitare futuri scazzi dovuti a maldestrie, insomma, cosi come tengo 4 o 5 eliche in più per i motorizzati ^_^).

Già che ci sono dite che mi conviene prevenire e prenderne un paio pure per i 55 che ho messo in ala? Anche se loro non mi hanno mai dato preoccupazioni in quanto a resistenza...

Paolo

vai in negozio, se li farà arrivare

Mauro53 13 marzo 09 18:24

e quelli in carbonite?

Leggendo la discussione sono rimasto abbastanza sorpreso :o: e approfitto per chiedere se gli ingranaggi in carbonite, p.es. HS-475HB, hanno una reputazione migliore.

Ciao

panterone 13 marzo 09 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da Mauro53 (Messaggio 1405617)
Leggendo la discussione sono rimasto abbastanza sorpreso :o: e approfitto per chiedere se gli ingranaggi in carbonite, p.es. HS-475HB, hanno una reputazione migliore.

Ciao

si vanno meglio, gli hitec hanno una buona reputazione sui servi, gli hs 81 saranno sicuramente un caso particolare

Poldo111850 13 marzo 09 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da Mauro53 (Messaggio 1405617)

Ciao

Un'altro pianeta, non paragonabili.

matteo27 13 marzo 09 21:59

82 mg, costano pure poco...

panterone 14 marzo 09 06:35

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 1406065)
82 mg, costano pure poco...

poco 20 euro cadauno :o:, comunque ne ho due sul'extra che controllano il cabra e picchia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026