![]() |
Citazione:
Allusioni ? :rolleyes: |
Citazione:
Esiste anche chi realizza navi statiche. Piacere di costruire allo stato puro. Io concordo pienamente con Flyer e con Fai. Intanto mi godo la costruzione. Se poi il modello é finalizzato al volo, una volta terminato, si vedrá se e come vola. Dato che la domanda di BenZ era Citazione:
e se non vuole fare provvista di materiali (comunque consigliabile), gladiator e via.... P.S. Su uno scoppietto non adopererei la modelspan, ma seta o nylon (vietato rubare in casa tende et similia....) |
Citazione:
Sulle superfici chiuse è l'ideale, leggerissima e sigilla alla perfezione. |
Probabilmente è da intendere per le superfici aperte. Ed a proposito di costruzione ora vi lascio, scoppietto chiama :D (peccato non abbia la digitale disponibile). |
d'accordo con il flyer e con tornado65 ma per un principiante che vuole imparare ci vuole un modello che non permette molti errori di costruzione(ARF)PERCHè SE NO con imprera mai a volare e poi si scopre che il modello era un WC |
Pensi che con gli ARF non si possono commettere errori ? Una volta per poter volare il modello si doveva costruire, non erano diffusi i precotti. Sbagliando si impara, solo chi non fa nulla non sbaglia mai. |
Citazione:
E poi con il costruire si imparano a risolvere i vari problemi che via via si trovano nell'avanzare dei lavori. Quindi viva gli autocostruttori!!!!!!!!!!! Ciao Giuliano :rolleyes: |
intendevo dire che si abbassano le3 probabilita come fare un'ala storta, quando è gia finita non la storgi |
Già, ma la puoi incollare ad elica......ma tanto poi si trimma. Ho visto un Corsair ARF avvitarsi bello bello nonostante il trim e lo stick tutto da una parte...è stato uno spettacolo. Non basta mettere insiemi i pezzi ma bisogna pure farlo in modo corretto. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026