Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 10, 21:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paxlydj
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: porto garibaldi
Messaggi: 220
Seagull At-6 Texan For .46

salve ragazzi ho un problema e vorrei sapere come risolverlo il padre di un mio amico è venuto a mancare e suo figlio visto che non interessa il modellismo mi ha regalanto un paio dei modelli di suo padre uno di questi è un SEAGULL AT-6 TEXAN FOR .46 SIZE a scoppio e questo non ha mai volato, fino a qua nulla di strano il mio problema sta nel fatto che non riusciamo a trovare le ali e vorrei sapere se qualcuno ha un sito dove rivendono i pezzi di ricambio di questo modello in modo da acquistare una copia di ali nuove oppure se ha un progetto da mettere in opera per tale modello io ho cercato nel web ma senza risultati per questo motivo ho pensato di scrivere a voi veterani del modellismo vi ringrazio fin da ora per il vostro aiuto
paxlydj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 10:48   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Anni fa ho fatto un rovescio troppo basso e mi sono rimaste giustappunto solo le ali con una piccola ammaccatura non strutturale riparabilissima ad un terminale. Non spedisco (tra l'altro sono incollate assieme quindi 160cm mi pare), non faccio Km, non prendo ferie e non mi sbatto in alcun modo per potertele dare, intendo dire..... se tu o chi per te passa a ritirarle, sono tue. Il carrello fisso dovrebbe essere ancora montato (no retrattili installabili).

NB: io ed un amico avevamo (ma googolando forse ci sono altre versioni) due T6 della seagull leggermente differenti anche se l'ala mi sembrava uguale. Il mio ha la fuso grigia con i semipianetti di coda profilati, l'altro aveva la fusoliera bianca col pianetto piatto in unico pezzo.

il mio:


l'altro:
  Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 11:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paxlydj
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: porto garibaldi
Messaggi: 220
ciao intanto grazie per l'aiuto il mio modello è quello bianco per me è complicato il ritiro distanziamo 260 km solo di andata se ti mandassi un corriere a spese mie per il ritiro saresti d'accordo? un'altra cosa quanto vorresti per le ali? se hai idee sono a completa disposizione







Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Anni fa ho fatto un rovescio troppo basso e mi sono rimaste giustappunto solo le ali con una piccola ammaccatura non strutturale riparabilissima ad un terminale. Non spedisco (tra l'altro sono incollate assieme quindi 160cm mi pare), non faccio Km, non prendo ferie e non mi sbatto in alcun modo per potertele dare, intendo dire..... se tu o chi per te passa a ritirarle, sono tue. Il carrello fisso dovrebbe essere ancora montato (no retrattili installabili).

NB: io ed un amico avevamo (ma googolando forse ci sono altre versioni) due T6 della seagull leggermente differenti anche se l'ala mi sembrava uguale. Il mio ha la fuso grigia con i semipianetti di coda profilati, l'altro aveva la fusoliera bianca col pianetto piatto in unico pezzo.

il mio:


l'altro:
paxlydj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 12:10   #4 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Le ali sono tue senza nessun costo se te le pigli. Lasciami vedere se ho uno scatolone abbastanza grande per contenerle, per il corriere...
  Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 14:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paxlydj
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: porto garibaldi
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Le ali sono tue senza nessun costo se te le pigli. Lasciami vedere se ho uno scatolone abbastanza grande per contenerle, per il corriere...
grazie mille non so come ringraziarti direi che per il tuo indirizzo dove dovrà venire il coriere per il ritiro ci sentiremo in privato per la praivasi in ogni caso mi raccomando se per l'imballo affronti qualche spesa avvisami senza indugi che ti risarcisco,
un'altra cosa dimmi almeno come posso sdebitarmi visto che per il momento posso solo darti un enorme grazie da parte mia e da parte del mio amico che vedrà il modello volare
paxlydj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AT 6 Texan rotax912 Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 1 06 ottobre 10 09:16
TEXAN RBC finitooooo............... clayrega Aeromodellismo Volo Elettrico 21 28 gennaio 08 22:01
texan mv450 Aeromodellismo 13 15 ottobre 05 16:35
AT6 Texan Canard4ever Aeromodellismo 0 12 marzo 03 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002