| | #2151 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2004
|
io ho provato a mandarglielo un bel paio di volte e mi dicevano che nn gli arrivava nulla.....e gli ho madato per mail....dice che hanno ricevuto tutto...ma del pacco ancora nulla merce arrivata in italia il 30 giugno..... |
| |
| | #2152 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Meno male che non è roba deperibile....
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| |
| | #2153 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
sono nella tua stessa condizione.. pacco arrivato in italia il 24 giugno. hem.. Conteneva mica un caricabatterie ? | |
| |
| | #2155 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Ho ordinato un piccolo accessorio che era terminato, così quando arriva sono sicuro di essere tra i primi ad averlo evitando che finisca nuovamente. Ora però il mio ordine è stato modificato ed è uscita questa scritta, posso lasciar stare le cose come stanno ed aspettare che arrivi o devo per forza di cose dargli una risposta? A me va bene aspettare, non ho fretta. Order modification You can delete backordered items from your order and have them converted to a store credit. If your order is held and not being shipped because of a backorder item, canceling it here will allow the order to be printed and shipped. WARNING! : If you cancel an item here, we cannot refund postage. Order # 200779264, Date: 23/11/2009 Otter 5A (8-40v) SBEC for Lipo QTY:2 Price:$5.98 Cancel/Credit Warning! This is an irreversible action. ATTENTION Any changes made to your order cannot be reversed. If you cancel an item, you will be issued a store credit for the cost of that item. Due to the complexities of postage costs, we do not refund postage costs unless the entire order is cancelled manually by contacting customer service via email. We only allow the cancelling of backordered items. |
| |
| | #2156 (permalink) Top |
| User |
ho fatto un ordine usando la modalità di spedizione ITALY SP- sxpress parcel (5days) che dovrebbe metterci 5 giorni in teoria.... dal tracking number mi risulta che ieri alle 1124 è stato smistato al centro poste di singapore.... con domani i 5 giorni sono scaduti dalla data di spedizione da HC..... è il caso che chieda chiarimenti che c***o ci fa a singapore il mio pacco quando a quest'ora doveva essere in mano a un sda?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() |
| |
| | #2157 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Madrid (Rc Club Navalcarnero)
|
Era quello che mi stavo chiedendo io... Ma che c...o ci fa a singapore... comunque non so cosa servirá chiedere... ma almeno che hc si renda conto di quello que succede ai suoi pacchetti... |
| |
| | #2158 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.
| |
| | #2159 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| |
| | #2160 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |