| | #2072 (permalink) Top |
| User |
Purtroppo bisogna anche mettersi nei loro panni....soprattutto di questi periodi hanno tanto lavoro da gestire e difficilmente riescono a rispondere a tutti....e soprattutto non sempre si trovano tutti i magazzinieri ordinati e precisi.....qualcuno che combina casini per la fretta di tornare a casa c'è sempre
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| |
| | #2073 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
|
....... commercialmente e' poco serio perche' il 25/10 .... percui piu' di un mese fa .... i miei 670 $ li hanno incassati e subito .... e se dopo 1 mese provo a bussare per 2 pale ..... dopo 3 giorni mi aspettavo da loro la risposta che mi hai dato tu... ![]() ..Speriamo... |
| |
| | #2074 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() il problema è che noi paghiamo per un servizio, nei panni nostri non si mette nessuno??????? ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| |
| | #2075 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
purtroppo bisogna cercare di ordinare materiale che non abbia meno di 25/30 pezzi"se roba che scotta ",altrimenti bisognaarmarsi di pazienza ed aspettare.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| |
| | #2076 (permalink) Top |
| User | Il fatto che paghiamo per un servizio non è sinonimo di servitù al 100% da parte loro...purtroppo i prezzi che hanno loro so più che straordinari e competitivi rispetto a quelli italiani, e quindi la gente li assale di ordini, di mail, di lamentele e altro....se vogliamo risparmiare dobbiamo anche avere pazienza....o sbaglio?
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| |
| | #2077 (permalink) Top |
|
..... io aspetto .... va bene... ma talvolta basta 1 email o 1 telefonata in piu' per fidelizzare un cliente o riaccendere un sorriso.... te lo dice uno che vende bmw e mini per vivere e tratto con clienti che vengono in concessionaria per saldare l'auto e se li saluti a momenti senza genoflessione si riprendono i soldi e se ne vanno.... Pazzesco !!!!!
|
| |
| | #2078 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
| |
| | #2079 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]() su su,no anzi inchino. scherzo,eee
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| |
| | #2080 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() mi sono capitati 3 vendite a cianatown ... hanno pagato in contanti.... tutti e tre.... e dopo avermi saldato pretendevano l'auto per il giorno PRIMA !!!
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |