| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Ciao Bart76 A me è capitata la stessa cosa. Ho ricevuto il primo pacchetto da HK tramite spedizioniere, ho pagato tutto al corriere ed a distanza di tempo mi è arrivata la fattura della TNT che mi chiedeva di pagare le stesse cose entro 30 gg. ecc.ecc. Li ho contattati (adesso non mi ricordo come , telefono? fax? email?) e mi hanno detto/comunicato che non c'era nulla da pagare e che quella fattura è emessa automaticamente dal sistema anche se già c'è stato il pagamento e di non tenerne conto.![]() ![]() Evidentemente nel loro sistema informativo non è previsto il pagamento contanti alla consegna (ma che sistema hanno?) ![]() Del resto prova a prendere il pacco senza pagare "fisicamente" il corriere ![]() Adesso le fatture TNT non le apro nemmeno più, ne ho un mucchietto in una scatola da scarpe e prima o poi le butterò definitivamente ![]() Ciao |
| |
| Bookmarks |
| |