| | #571 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
graziegovernograzieeeeeeeeeeeeee di tutte queste GABELLE | |
| |
| | #572 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
3,2 di oneri postali 2,5 di roba amministrativa + il 20% sul valore dichiarato, quindi avresti pagato 5,7 (fissi indipendenti da tutto) + il 20% di 119$ | |
| |
| | #573 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Ma quando si vede la bandiera Americana e la scritta "Item stored in our US warehouse" a noi personalmente che cambia?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| |
| | #575 (permalink) Top |
|
ok quindi sono da evitare perchè non ce li inviano...pensavo che fosse riferito a un'altra cosa, grazie mille
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| |
| | #576 (permalink) Top |
| Guest
|
Ragazzi ho un domandone.... "Shipment International Air Mail ($20 limit) 0 - 100gr $3.09"significa che devo spendere almeno 20 dollari per far si che la spedizione parta??perchè ho fatto l'ordine e pagato il 28 febbraio...ma sulla pagine dell'ordine continua a rimanre scritto PROCESSING... Sto sito mi sta facendo impazzire!!! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!! |
| | #577 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| |
| | #578 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
![]() | Citazione:
vedrai che ti rispondono in tempi brevissimi e saranno loro a dirti se l'importo minimo di spesa e' di 20$ o se hanno spedito ma non aggiornato lo stato dell'ordine ! cmq io feci un ordine il 3/10/08 con pagamento lo stesso giorno dell'ordine e mi fu spedita la merce il 09/10/08 ,c'era però il fine settimana di mezzo , ho ancora la loro mail di conferma spedizione ed il numero di traking . Radis Ultima modifica di Radis : 03 marzo 09 alle ore 23:31 | |
| |
| | #579 (permalink) Top |
| Guest
|
ho madanto prorpio ora una mail...grazie mille ragazzi per le Vs delucidazioni...in effetti guardando il calendario anche io ho fatto e pagato l'ordine di sabato, quindi con il week end di mezzo...cmq persicurezza ho fatto come mi avete consigliato ed ho mandato una mail...vi tesso aggiornati..anche solo per essere utile nel testimoniare le tempistiche di spedizione....ed eventuali pinzaggi alla dogana..(speriamo di no!!!) Ciao e grazie ancora! |
| | #580 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| HobbyKing begins shipping to its German Warehouse! Located in Hamburg Germany, HobbyKing.com's new warehouse will begin processing orders as early as the 30th of March! Initially orders will be shipped from Hamburg to German customers, followed shortly by Italy and other surrounding countries. Mi e' appena arrivata questa mail |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |