| | #151 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
arrivato pacco del valore di 233dollari. Dopo che la dogana mi ha chiesto come mai ci fosse indicato solo 40$.... alla fine dopo diversi tentativi ho dovuto mandare la ricevuta paypal originale! Ma per fortuna mi hanno fatto pagare "SOLO" 74euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii di dogana ROBA DA PAZZIIIIIIII!!!!!! ![]() ![]() ok, passata questa, mai piu EMS e mai piu ordini enormi! Ciao |
| |
| | #152 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2006 Residenza: Treviso provincia
| Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| |
| | #153 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| arrivato oggi ... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| |
| | #154 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2004 Residenza: Belgioioso (PV)
| Citazione:
Siam sempre lì...in Italia è tutto fatto alla membro di segugio... Tutto casuale... Il volume delle importazioni è tale da non poterle controllare tutte. Per cui ci sarà sempre chi ride e chi piange... Proprio oggi mi è arrivato un EMS da 1 Kg (Valore circa 130$) ordinato lunedì pomeriggio. Consegnato in 3 giorni e niente dogana. ![]() La volta precedente per un airmail da 1 Kg ho dovuto aspettare dei mesi con tanto di solleciti e alla fine ho pagato...Diciamo che sono andato in pareggio... Non c'è una regola fissa. Bisogna mettere in conto di pagare (con EMS) o di pagare e aspettare a lungo (con airmail)... Ciao, Marco | |
| |
| | #155 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
| | #158 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | #159 (permalink) Top |
| User | io su ebay avevo preso la testa per il t-rex 450 tutta in al anodizzato.....ovviamente da sito cinese....costava 47 euro....su ebay.....alla fine....ok..in 3 giorni era a casa mia e c'era quasi ancora l'odore di riso bollito che c'è in cina....ma ho pagato tra tasse corriere e bla bla e testa t-rex....96 euro!!!! non mi sono minimamente lamentato dato che ero tentato di prenderla originale che costava ancora 182 euro!!!anzi mi sono detto..che culo ho risparmiato 90 euro! però fatti te i conti! |
| |
| | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora ne ho altri 2 in arrivo, ma con spedizione lenta e spero di non incappare nuovamente in batoste del genere
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |