| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008
| Calmato Sport foto ala!
salve a tutti gli amici sul forum! io ho un problema, ho un tiger 40 ala bassa tipo calmato prodotto dalla phoenix model ora io devo acquistare un'ala completa per questo modello, e mi hanno detto che forse quella del calmato 40 sport ala bassa è la stessa nel senso che come fori e attacco ci siamo ora se qualche amico sarebbe così gentile da postarmi qualche foto con i particolare dell'ala (sia foto completa, e sia il particolare dell'aggancio e della parte centrale dove poi si avvita al modello) e le foto della parte sul modello dove gli "entra l'ala" ![]() l'ala del mio ha una pezzo di compensato abbastanza robusto al centro che si mette dentro il modello e poi si avvitano 2 bullonci...gentilmente mi postate le foto anche via mail: milleniumtech@katamail.com grazie mille a tutti voi Ciao ciao ps. se qualcuno magari anche se la vuole vendere xkè ne ha 2 mi farebbe sapere meglio ! sono accettate anche altre possibili combinazioni per fargli andare un'ala su questo modello anche di altro modello ala bassa alla fine dovrebbero essere simili ..... |
| | |
| Bookmarks |
| |