![]() |
Ciao a tutti.... volevo iniziare la costruzione di un deltaplano a motore "deltamotore" tipo quello nella foto sotto.... Nessuno ha mai provato??? Qualcuno sa dove poter trovare dei disegni? Tutti i disegni che ho trovato hanno l'ala fissa e viene aggiunto un traliccio di coda con i due comandi "tipo aereo" timone deriva.... PERCHE'? Non e' che muovendo' l'ala ottengo di movimenti strani che impediscono il volo corretto? Grazie.... |
:mumble: |
Francamente lo ignoro :D |
Citazione:
Raqgazzi..... E' quello in secondo piano eh....!!! :D :P |
ma vuoi fare un modello o qualcosa che porti su anche te? |
Citazione:
Lavora a Spilimbergo come riparatore di televisioni, elettrodomestici,..... Adesso si è preso il brevetto di volo e vola con i deltaplani veri, lui deve avere sui 50 anni circa!!! mmhhh, veramente mi sfugge il nome!!! |
Citazione:
:blink: :blink: :blink: No..no...... intendevo un modello!!! :D :D :D |
Citazione:
Puoi sempre fare una riproduzione, senza inventare niente di nuovo, lo copi tale e quale, idem per i comandi, carrello con motore snodati all'ala e due servi che spostino il bilancere.. |
Si si si si!! Dai cosi' ci passi i progetti!! !! Heheheh . . Non si puo prendere spunto dal vodoo 3? è un rc tipo giocattolo che diventa aereo,barca o delta . . Il delta dalle foto sembra avere la base x poter realizzarlo . . Non trovo il link . .azz . . . . |
Citazione:
Però, però io preferisco starmene con i piedi a terra. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026