BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   DELTA-MOTORE (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/10501-delta-motore.html)

staudacher300 14 luglio 05 13:56

:mumble: ho paura che ci sarebbero non pochi problemi a controllare il volo tramite il "pendolo" vedo che chi fa ste cose , per esempio il "lupetto" mantua model oppure il kyosho di solito ci piazza i piani di coda. :)

2M86 15 luglio 05 23:46

Citazione:

Originally posted by fai4602@14 luglio 2005, 09:30
Si, ma il nome non lo ricordo nemmeno io.

Però, però io preferisco starmene con i piedi a terra. :D

Si chiama Paolo!!!
Probabilmente che lui i progetti per farli li ha però è molto tempo che non lo vedo più e non saprei come contattarlo!!!

PoWeR 15 luglio 05 23:57

Citazione:

Originally posted by staudacher300@14 luglio 2005, 12:56
:mumble: ho paura che ci sarebbero non pochi problemi a controllare il volo tramite il "pendolo" vedo che chi fa ste cose , per esempio il "lupetto" mantua model oppure il kyosho di solito ci piazza i piani di coda. :)

Infatti.... mi sono chiesto se e' possibile proprio per lo stesso motivo.... non esistono scatole di montaggio simili che non abbiano anche i piani di coda... :(
Anche se pero' il lupetto ha un ala abbastanza triste!!! se ricordo bene e' una tela tenuta da tre bastoncini, quindi non puo essere autostabile come invece lo e' un ala da deltaplano?? forse....

PoWeR 15 luglio 05 23:59

Citazione:

Originally posted by Odi@13 luglio 2005, 23:07
Puoi sempre fare una riproduzione, senza inventare niente di nuovo, lo copi tale e quale, idem per i comandi, carrello con motore snodati all'ala e due servi che spostino il bilancere..

Si.... sarebbe un idea.... ma bisognerebbe conoshere qualcuno del campo in gradi di mandarmi qualche foto e qualche misura di massima.....

Ce nessuno?!?!?!?!?

PoWeR 26 luglio 05 12:40

:D :D Ci riprovo!!! :D :D

C'e' nessuno che abbia progetti oppure foto dettagliate di quelli veri?

:hail: :hail: VI PREGO!!! :hail: :hail:

Ricky021 26 luglio 05 21:05

Quando vedi il mio babbo chiedi a lui,che lui (beato lui) vola con il Kit-Fox ma una quindicina di anni fa' aveva un delta a motore,e dove ora lui ha l'aereo in hangar,ci sono hangarati parecchi delta.

Ciao

Ricky.
Se magari mi dici che cosa ti serve in particolare vedo di riuscire a procurartelo io . .es. disegni,piani costruttivi etc. .

Bigi 26 luglio 05 21:09

Citazione:

Originally posted by Ricky021@26 luglio 2005, 20:05
Quando vedi il mio babbo chiedi a lui,che lui (beato lui) vola con il Kit-Fox ma una quindicina di anni fa' aveva un delta a motore,e dove ora lui ha l'aereo in hangar,ci sono hangarati parecchi delta.

Ciao

Ricky.
Se magari mi dici che cosa ti serve in particolare vedo di riuscire a procurartelo io . .es. disegni,piani costruttivi etc. .

Io ho mio fratello che ha un delta IDENTICO alla foto inizio del forum, e ci avevo pensato anchio a costruirne uno RC elettrico avendo pensato anche ai servi come metterli sarebbe una bella idea, ma mio fratello mi ha subito demoralizzato spiegando la difficoltà di pilotarlo e tutto il resto che cè dietro la costruzione di un delta RC, pensate avevo previsto che come ala avrei utilizzato un aquilone.

Mau89 29 luglio 05 19:21

prova ad andare su www.ulm.it, magari trovi qualcosina di interessante :wink:

andykaw1 29 luglio 05 22:05

:D salve, vi leggo da un pò di tempo e mi sono deciso a registrarmi, io ho da 2 settimane un delta della robbe, schema come i delta ultraleggeri, motore 2,5
è la mia prima esperienza di volo (RC), e provando il motore l'ho già fuso...aspetto da jonathan un mvvs 2,5 in sostituzione del Thunder tiger precedente....
se ho bisongo di info posso rompere???
Il modello si chiama sky flex V (verbrenner a scoppio) e ne eisite anche una versione elettrica ed una nuova con i piani di coda (sky flex 2002) che ritengo orrenda, ma forse avrà milgiori doti di volo....se servono misure posso darle credo ke il kit della robbe stia intormo ai 115€, senza motore elica e marmitta.
saluti a tutti :D
andykaw1

lapo92 30 luglio 05 22:04

cao,
mio papà vola con i delta veri e i comandi sono rovesci rispetto all'aereo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it