| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ciao raga non é che "per caso" qualcuno ha un disegno del "kiushu shinden" il canard giapponese 2 gm. ?ciao e grazie
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Kiushu shinden? a reazione?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
(a me lo scoppio spingente non mi convince ma de gustibus....) certo il soggetto é interessante, e chi lo deve fare sà il fatto suo, non sò come potrà gestire il silenziatore dietro é strettino. Elettricariiiii http://www.eagle.ca/~harry/aircraft/shinden/ non male vero ? ha pure due code, potrebbe interessare hannibal
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Anni fa è stato pubblicato il disegno su Modellistica, opera della penna prolifica di Giorgio Gazza.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie fai ma mo dove lo ripeschiamo? non é che "per caso" ..................... ![]() ooops figura di "m" Kyushu shinden e non kiushu come ho scritto io
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Prova a chiedere a Modellistica l'indirizzo di Gazza. ha spedito pure a me un disegno (vent'anni fa )
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
qualcosa mi dice che dovremo affidarci al solo trittico.
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non avranno fatto neppure il prototipo. é un velivolo che non ho mai sentito nominare. Però mi ricordaun altro canard sperimentale Americano sempre di qul periodo. Non ricordo come si chiami però....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| qui c'é il prototipo http://www.airbornegrafix.com/HistoricAirc.../Design/J7W.htm non ricordo se ha volato.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
é molto simile ed è anche più noto. Mi sembra xp 64 ma non ne sono sicuro
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |