![]() |
Citazione:
Ciauuuuuu |
Citazione:
Citazione:
peserà sicuramente più di uno in depron o in balsa ma sono certo che se ben fatto e ben motorizzato volerà bene lo stesso e sarà mooooooooooooolto più resistente..... che poi sta storia che il balsa si ripara mi sa troppo di leggenda metropolitana.... secondo me il balsa lo "ricosruisci" ma non lo ripari-_- magari sbaglio ma la mia impressione è questa |
:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu: http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1222886937 http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1222887025 col balsa ci ripari quello che vuoi... |
ecco la prova, una volta rivestito non si vede nulla...... i gommoli non vengono cosi bene a ripararli........... ricostruire......riparare..... in entrambi i casi il legno è sicuramente migliore dei gommoli........ vuoi un modello indistruttibile????? ecco, usa un pezzo di spugna sagomata a mo' di aereo, quello si che è indistruttibile...... ass...rimbalza :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
cmq dopo questa mi fermo, non voglio accendere una sfida polionda contro tutti sennò poi va a finire come con i caravelle del masali e di paolo con tanto di crash test per quello in polionda:icon_rofl a me il polionda piace e a breve ci farò una bestiola con un 10cc, se a voi non piace pazienza^_^ |
hO NOTATO QUESTA DISCUSSIONE VECCHISSIMA , non mi sembrava male rispolverarla per concludere le mie opinioni sugli aerei rc e comprare il mio aereo per: !)volo all'aperto in piccolo spazio (30x30m landig, sopra in una direzione possiamo quasi raddoppiare) 2)Volo con vento anche 10 mpx 3)MODELLO AGILE ANCHE A basse velocità (vedi punto 1) 4)Provengo da elicottero mcpx e quindi non ho cattivi pollici , inoltre ho fatto varie ore con modelli tipo parkmaster 3d e praticamente non cado mai..o il sim g5 è una ciofeca o anche con 12 mph riesco a farci di tutto , magari non atterro sempre perfetto ma non capisco o non so dove aumentare il realismo (eppure ho portato a livello esperto i settaggi) oppure non me la cavo così male...mah ho i miei dubbi di esser così bravino:uhm::fiu: 4)i MODELLI CHE AVREI PRESO IN COINSIDERAZIONE visto che voglio gli alettoni (almeno opoi se ho i flap va beh...ma non credo siano utili anche se il carbon cub li ha) *Parkmaster 3D *Silhouette 3D *Pluma 3d *Carbon cub (ma ho paura che non sia adatto per un posto così e con vento) *Precision aerobatics electric shock 3d (non mi dispiace ma ho paura che sia troppo piccolo e incontrollabile con il vento o sbaglio? ) IMPORTANTE Se mi motivate ,tra quelli papabili per le mie indicazione, i pro e i contro in caso di urto e cosa mi consigliate?....(questo perchè proprio non so distinguere le caratteristiche) THX ciaooo p.s:bello ogni tanto rispolverare vecchie discussioni invece che aprirne di nuove...spoerando che qualcuno la noti...:fiu::wink::D |
Vi aggiorno, avrei preso in considerazione anche questo per spender poco sempre che non sia un modello tipo"incontrollabile" (perchè piccolo) e col vento a 10 mph non voli...ditemi voi (anche per il materiale ma visto il costo è meno importante eheheh) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026