| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
| Interferenze Carbonio
Ciao, ho un quesito da porvi. Il rinvio metallico del direzionale che scorre dentro una guida in carbonio può generare interferenze su un modello a scoppio? Grazie delle risposte Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
a mio modestissimo parere in pcm ed in ppm nò... in fm potrebbe raramente capitare. siuuu
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Il carbonio come il metallo danno fastidio se sfregano. Quindi si, tanto più se vicino alle antenne. In PPM senti i glitch che causa a differenza del PCM che li maschera... ma rischi di trovarti di colpo con la rx in fail safe senza avere avvisaglie. PS: sia PPM che PCM sono FM...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
ma speravo che potesse andar bene così mi evitavo di farmi 70Km per andare in negozio a comprarmi il bowden.Va bhè.. meglio farsi un giretto da 70Km piuttosto che raccogliere 70000 briciole d'aereo ![]() Ciao e grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |