| | #1 (permalink) Top |
| User | accordatura marmitta
ciao a tutti sto per montare un st g90 sul mio mustang e vorrei conoscere i particolari per accordare al meglio la marmitta. come posso togliere la paratia interna del silenziatore? ha importanza la distanza dal cilindro al silenziatore quando questo è montato? il silenziatore è meglio tenerlo il più orizzontale possibile? grazie e ciao Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | marmitta
la posizione della marmitta e' ininfluente, anche se e' meglio che abbia l'uscita dei gas verso il basso piuttosto che verso l'alto, per motivi di fuoriuscita del carburante ancora liquido che viene sputato dal motore se e' ingolfato. se la marmitta e' quella standard non ci sono accordature da fare. per levare la paratia interna, anche se secondo me non serve molto, aumenta solo il rumore, basta entrare dalla parte dell'uscita dello scarico con un punzone, e battere finche' non si stacca. poi si puo' estrarre dall'entrata, cioe' da dove va messo il collettore di scarico attaccato il motore, prendendola e tirandola con una buona pinza.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |