| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Aerovate Ciao Hivan Visto che stai pensando di prendere un 50cc potresti anche prendere in considerazione gli Aerovate distribuiti da Jonathan... ![]() questo è il link Aerovate 50cc Se hai bisogno di qualche dettaglio puoi contattarmi....... ![]() un saluto Enzo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() : blink:
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
Io non mi sono trovato molto bene ,a terra andava da Dio una volta decollato singhizzava e era quasi impossibile carburalo . Poi consideriamo che di DL50 hanno fatto la 1°, la 2°, poi la 3° serie poi hanno tirato fuori il dle50 e dulcis in fundis il dle 55 , ma se andava bene perchè tutte queste varianti??????????? Sicuramente ho risparmiato rispetto ad un DA o 3W un pò di soldini ma mi è costato un P47 della Top Flite da 216 cm Chi spende poco spende due volte Ps. di motori cinesi ne ho presi 4 ( magnum,sc,asp,e Dl) non cè 2 senza 3 ed io sono arrivato anche a 4 ma ora basta mi sono ................ Ciao Mav Pps. questa è un'esperienza che ho fatto io, sicuramente non vuol dire che vanno tutti male quindi ci saranno anche quelli buoni............ a riciao Mav |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User |
prima cosa non si puo' fare di tutta l'erba un fascio.... magnum asp ecc. sono altre cose....altre qualita' ed esigenze.....il dle e' un buon motore che va alla grande e rende molto, anche se sinceramente forse i dl 50 erano leggermente migliori in qualita'. non so il tuo livello d'esperienza, ma molte volte si incolpa un motore per spente dovute invece a mancanza di pratica nella carburazione o nell'assemblaggio con il serbatoio o per altri motivi non inerenti al motore in se stesso.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |