| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2008 Residenza: latina
| avete mai comprato su questo sito Hobbycity Online R/C Hobby Store : mi sapete dire se è buono? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | e cosi..........
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
già se fai una ricerca sul forum con la voce unitedhobbies o hobbycity troverai varie risposte alle tue domande, comunque devi per prima cosa iscriverti al sito per potere acquistare e possedere un account paypal o carta di credito per pagare. per esperienza personale posso dirti che sono molto seri, vendono tantissimo quindi........ io normalmente faccio ordini sotto al kilo di peso e così facendo non ho mai pagato dogana, ho sempre scelto come spedizione la registered mail, arriva sempre tutto nell'arco di 2-3 settimane (poste italiane permettendo) ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ma quanto vi ha costato la spedizione ?????
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Un consiglio: effettua la spedizione 3 giorni italia ems, costa di piu' ma realmente in 3 max 4 giorni il materiale e' a casa. Se devi comprare qualcosa in particolare posta il link dell'articolo, se qualcuno l'ha gia acquistato ti potra consigliare meglio inoltre per quasi tutti gli articoli sono riportati i pareri di chi ha gia acquistato. ultima nota e chiudo: ho acquistato esclusivamente materialee per volo elettrico: motori, batterie, regolatori, mai un problema! risparmio notevole.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |