| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
| sto cercando il giusto equilibrio
Ciao anch'io ho ceduto al fascino e ho preso questo modello ma con ali rosse. La mancanza di tempo e il brutto tempo non mi hanno permesso di collaudarlo, ma faccio alcune ossevazioni per la fase di allestimento: - E' estremamente ingegnerizzato nei vari pezzi in legno per ridurre i pesi (per molti versi è un bene); - nei i buchi per i servi ci entrano solo gli Hs225, non ho avuto il coraggio di allargarli ... le vite fissa ali in nylon da 3,5mm di diametro mi stanno sullo stomaco ... i ruotini così piccoli sembrano andar bene solo per il cemento; - ho messo sù un OS .70 SII ma mi crea diversi problemi di bilanciamento (per il momento ho messo 100gr alla fine della basetta in legno in cabina ma dovrò toglierli e piombare la coda) e non ho ancora messo la naca motore che pesa sui 100 gr.; NON l'ho ancora pesato in O.d.V. - dovrò fare un buco di circa 6 cm sotto la naca per far uscire la tesa motore e lo scarico, ma se mettessi il mio ST G-51 mezzo marcio con il suo barilotto i buchi potrebbero essere minimi .... ma ho troppa vaglia di sentire cantare il mio 4T. Incrocio le dita e spero in weekend assolati.
__________________ - Yak 54 + OS .46AX - INSPIRE60 + OS.70 4t - Easyglider |
| | |
| Bookmarks |
| |