![]() |
Citazione:
|
a, dimenticavo.... il rumore non è quello di un aereo vero!!! :P:D:D |
il rumore non è com quello vero ma mi sembrava perlomeno verosimile. Io ho avuto problemi con un supertigre e un rossi... non sempre ma ogni volta carburazione da aggiustare . Inoltre vedendo al campo i modelli glow e i modelli benzina mi sembravano più affidabili i benzina... non li ho mai visti spegnersi in volo.:wink: il 40cc benzina vorrei metterlo su un extra da 1,8 mt. e visto che volo in maniera abbastanza "fantasiosa" e screanzata penso che il benzina sia più lineare come funzionamento e risenta meno delle accellerazioni improvvise e non ha problemi di spegnimento a bassi giri, mi sbaglio? è propio un forum ben frequentato questo. Grazie dei consigli. Stefano |
Citazione:
Citazione:
comunque è anche vero che un benza se non fai modifiche lo carburi una volta ogni parecchi mesi... tipo 2\3 volte l'anno... Citazione:
Citazione:
Citazione:
comunque non è che sto cercando di dirti: benza = mer**, glow = strafigo... anzi, io ora come ora sono il primo a dire per un modello 3d che sopra i 2m ci va il benza, e sotto l'elettrico:D ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002