Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 07, 23:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franck
 
Data registr.: 29-07-2006
Residenza: Vicchio Mugello (FI)
Messaggi: 535
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
Candela per YS 63 e OS 55 ax ?

CIAO A TUTTI ,

mi potreste dire quale è la miglior candela per lo YS 63??

e gia che ci sono me ne potreste consigliare buona una anche per un OS 55 AX 2t??





GRAZIE MILLE!!
franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 07:54   #2 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Bella domandina per uno che su altri forum spara a zero su inserzioni tipo: OS 120 Surpass con pompa cinque mesi di vita 300 euro affermando che se questi sono affari te sei Babbo natale terminando con un bel MA FAMMI IL PIACERE!

Beh devo dire che sia nell'altro forum che in questo fai delle belle figure non ci sono dubbi.
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 10:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franck
 
Data registr.: 29-07-2006
Residenza: Vicchio Mugello (FI)
Messaggi: 535
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Bella domandina per uno che su altri forum spara a zero su inserzioni tipo: OS 120 Surpass con pompa cinque mesi di vita 300 euro affermando che se questi sono affari te sei Babbo natale terminando con un bel MA FAMMI IL PIACERE!

Beh devo dire che sia nell'altro forum che in questo fai delle belle figure non ci sono dubbi.




Caro Franco le figure di merd le fai te dicento "arrangiatevi"..... "offertona conclusa"... ecc... quando spari dei prezzi assurdi!!!!
io siccome stavo cercando dei motori usati dopo aver letto il tuo primo post e pensato "con questi prezzi questo ha perso la testa", dopo aver letto il secondo post in cui hai scritto quelle cazzate mi sono sentito perso per il c*lo e non ho potuto non risponderti!!

e poi te che pensi di fare chissa quali prezzi, se vai sul mercatino uno YS110 stessi voli lo trovi a 250 euro.... dimmi se non prendi per il c*lo!!!



e se mi rispondi alla mia domanda mi faresti un piacere invece di scrivere cagate!!
franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 22:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
YS: OS F o YS5 (identiche)
OS: OS 8 (mi pare)
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 23:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franck
 
Data registr.: 29-07-2006
Residenza: Vicchio Mugello (FI)
Messaggi: 535
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
ok grazie mille davide!
franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 09:08   #6 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da franck
Caro Franco le figure di merd le fai te dicento "arrangiatevi"..... "offertona conclusa"... ecc... quando spari dei prezzi assurdi!!!!
io siccome stavo cercando dei motori usati dopo aver letto il tuo primo post e pensato "con questi prezzi questo ha perso la testa", dopo aver letto il secondo post in cui hai scritto quelle cazzate mi sono sentito perso per il c*lo e non ho potuto non risponderti!!

e poi te che pensi di fare chissa quali prezzi, se vai sul mercatino uno YS110 stessi voli lo trovi a 250 euro.... dimmi se non prendi per il c*lo!!!



e se mi rispondi alla mia domanda mi faresti un piacere invece di scrivere cagate!!
Caro il mio furbacchione, vendere un motore che mediamente costa sopra i 400 euro a 300 con scontrino che attesta i 4 o 5 mesi di vita, mi sembra un affare sia per chi compra ma un giusto introito per chi vende, poi se te cerchi come ho detto chi ti regala le cose...
Ripeto potevi stare zitto che era meglio, chiedere subito dopo che candela montare su un 4T!
Sbaglio o sei te che su altri forum dai consigli a destra e a manca su motorizzazioni piu' o meno adatte e su modelli da 1 2 o 3D?
Mi pare pure che hai postato dei video fatti col simulatore dove comunichi al mondo qunto sei in gamba! e sempre se non sbaglio dovresti anche avere un avatar su altro forum dove si capisce perfettamente che hai qualche problema di egocentrismo galoppante, e sempre se non ricordo male ti hanno pure preso un poco per il culetto per questo fatto.
Non capisco se in questo forum reperisci informazioni che poi rivendi come tue nell'altro

Sai una cosa, qundo ti fanno tana e' difficile poi continuare a fare l'equilibrista.
Ti auguro una buona giornata, ricca di notizie che potri rivendere

Ciao caro
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 10:48   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franck
 
Data registr.: 29-07-2006
Residenza: Vicchio Mugello (FI)
Messaggi: 535
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
Come ti ho gia detto,caro franco,secondo me quello non è un affare.


La questione dell'avatar sull'altro forum nel caso non l'avessi ancora capito l'ho messo proprio per le persone come te e diversi altri che soffrono un pò di "invidia galoppante"!

I consigli sui motori per il 3d ecc. gli dò perquanto mi è possibile e fino ad ora mi sembra di avergli dati giusti,io chiedevo delle candele migliori per questi motori non qualsiasi candela per 4t che conosco benissimo.

e poi diciamo che forse siamo in due a non sapere quali sono le candele migliori per questi motori visto che non mi hai ancora risposto!!



Buona giornata anche a te
franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 11:58   #8 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Come ti ho gia detto,caro franco,secondo me quello non è un affare.
Ecco ora hai detto una cosa giusta " SECONDO TE "


La questione dell'avatar sull'altro forum nel caso non l'avessi ancora capito l'ho messo proprio per le persone come te e diversi altri che soffrono un pò di "invidia galoppante"!
Ho esattamente tre volte la tua eta' e credo proprio di aver superato da un pezzo la fase invidiosa.
Qualche giorno fa' in televisione hanno trasmesso un programma interessante che analizzava i perche' dei comportamenti a volte incomprensibili dei giovani, ed arrivava, dietro ricerche scientifiche ad affermare che e' tutto dovuto al fatto che le varie interconnessioni cerebrali si stanno ancora sviluppando ed evolvendo nei giovani come te, per cui e' naturale che certi comportamenti egocentrici e cosi' via, siano piu' facilmente riscontrabili in persone giovani che non nei vecchietti.

I consigli sui motori per il 3d ecc. gli dò perquanto mi è possibile e fino ad ora mi sembra di avergli dati giusti,io chiedevo delle candele migliori per questi motori non qualsiasi candela per 4t che conosco benissimo.
Te non hai dato consigli giusti, per il semplice fatto, dato che lo so per certo visto che ti seguo da un po', che come esperienza di aeromodellista non ne hai alcuna, tranne svolazzare al simulatore, per cui non capisco come qualcuno che avra' qualche ora di vita modellistica possa consigliare a destra e a manca.
Cio' che invece verosimilmente accade e che te fai domande da principiante quale sei, e questo non e' assolutamente una colpa anzi!, qui su questo forum, che poi rivendi altrove come esperienza tua.
E questo rientra perfettamente nel profilo tracciato su certe personalita' giovani, in quella trasmissione di cui ti accennavo.

e poi diciamo che forse siamo in due a non sapere quali sono le candele migliori per questi motori visto che non mi hai ancora risposto!!
Questa e' la conferma, se mai ce ne fosse bisogno di quanto poco modellista ancora sei e di quanto, in altri forum, ti sei lievitato artificialmente quel poco che hai imparato fino ad ora.
Vedi chiedere quale e' la migliore candela per motori 4T e dopo tentare di spacciarsi per uno che da consigli sui vari motori per acro 3d e non , e' come quel pedofilo dichiarato che fa' domanda di assunzione come bidello in un asilo.

Sia chiaro che ti parlo senza alcuno spirito polemico ne altro, cosa che invece hai fatto te nella sezione mercatino incriminata.
Per ora i consigli dalli nella sezione simulatori.
Ciao
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !

Ultima modifica di francolvr : 17 luglio 07 alle ore 12:05
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 12:42   #9 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
FRANK !!!
notizia BOMBA !
proprio in questi ultimi minuti sono venuto a saper che la OS, mi pare, commercializzi una candela SPECIFICA per i 4T, e mi pare si chiami tipo "F".
Sempre da fonte quasi sicura sono venuto a sapere che anche Yamada commercializza una candela apposita per 4T.
Ma la vera BOMBA e' che SEMBRA che queste INNOVATIVE candele vadano alla grande............ ANCHE SUI 2T !!!!!!!!!
Insomma queste le ULTIMISSIME, pero' e' chiaro che sono talmente fresche che vanno un po' verificate, anche se LA FONTE e' abbastanza attendibile, quindi se vuoi puoi anche darla da altre parti la notizia.

Ciao FRANK, spero di esserti stato utile !























































__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 13:36   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franck
 
Data registr.: 29-07-2006
Residenza: Vicchio Mugello (FI)
Messaggi: 535
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Come ti ho gia detto,caro franco,secondo me quello non è un affare.
Ecco ora hai detto una cosa giusta " SECONDO TE "


La questione dell'avatar sull'altro forum nel caso non l'avessi ancora capito l'ho messo proprio per le persone come te e diversi altri che soffrono un pò di "invidia galoppante"!
Ho esattamente tre volte la tua eta' e credo proprio di aver superato da un pezzo la fase invidiosa.
Qualche giorno fa' in televisione hanno trasmesso un programma interessante che analizzava i perche' dei comportamenti a volte incomprensibili dei giovani, ed arrivava, dietro ricerche scientifiche ad affermare che e' tutto dovuto al fatto che le varie interconnessioni cerebrali si stanno ancora sviluppando ed evolvendo nei giovani come te, per cui e' naturale che certi comportamenti egocentrici e cosi' via, siano piu' facilmente riscontrabili in persone giovani che non nei vecchietti.

I consigli sui motori per il 3d ecc. gli dò perquanto mi è possibile e fino ad ora mi sembra di avergli dati giusti,io chiedevo delle candele migliori per questi motori non qualsiasi candela per 4t che conosco benissimo.
Te non hai dato consigli giusti, per il semplice fatto, dato che lo so per certo visto che ti seguo da un po', che come esperienza di aeromodellista non ne hai alcuna, tranne svolazzare al simulatore, per cui non capisco come qualcuno che avra' qualche ora di vita modellistica possa consigliare a destra e a manca.
Cio' che invece verosimilmente accade e che te fai domande da principiante quale sei, e questo non e' assolutamente una colpa anzi!, qui su questo forum, che poi rivendi altrove come esperienza tua.
E questo rientra perfettamente nel profilo tracciato su certe personalita' giovani, in quella trasmissione di cui ti accennavo.

e poi diciamo che forse siamo in due a non sapere quali sono le candele migliori per questi motori visto che non mi hai ancora risposto!!
Questa e' la conferma, se mai ce ne fosse bisogno di quanto poco modellista ancora sei e di quanto, in altri forum, ti sei lievitato artificialmente quel poco che hai imparato fino ad ora.
Vedi chiedere quale e' la migliore candela per motori 4T e dopo tentare di spacciarsi per uno che da consigli sui vari motori per acro 3d e non , e' come quel pedofilo dichiarato che fa' domanda di assunzione come bidello in un asilo.

Sia chiaro che ti parlo senza alcuno spirito polemico ne altro, cosa che invece hai fatto te nella sezione mercatino incriminata.
Per ora i consigli dalli nella sezione simulatori.
Ciao


Si Franco forse hai ragione, te non appartieni alla categoria degli "invidiosi"(molto numerosa sull altro forum), ma appartieni alla caregoria, assai più numerosa, degli "dei del forum" che spacciandosi per persone che hanno molti anni di esperienza(invece sono solamente dei vecchietti!!) credono di potersi ritenere "superiori" agli altri... e questo.... come ho potuto notare nelle tue risposte(anche io è un pò che ti osservo) rivolte ad alucuni utenti e soprattutto nella tua ultima risposta nel post del mercatino che mi è sembrata il culmine!<_<


Poi si può notare da un altro fatto il tuo atteggiamento "superiore" , insisti sul fatto del simulatore, perche non hai la minima idea di cosa significhi volare al simulatore e mi viene dei dubbi anche sul volo reale!

Comunque non voglio continuare questa discussione inutile, soprattutto con uno che si sente un "dio" del forum, visto che la mia rischiesta iniziale era un altra.Se vuoi continuare questa allora facciamolo in privato.


stammi bene!

Ultima modifica di franck : 17 luglio 07 alle ore 13:39
franck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Top dei Top f16 a candela !!!!!! ferny76 Aeromodellismo Ventole Intubate 21 04 gennaio 08 13:26
Candela x mta BOSS_mta4.s28 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 23 giugno 06 12:48
candela?? Patch Aeromodellismo Principianti 3 05 aprile 06 22:13
Candela os F L-GOLF Aeromodellismo 1 03 novembre 05 09:42
candela g20/23 pilotino78 Aeromodellismo 23 12 dicembre 04 22:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002