Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 07, 18:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Aspen

Salve ragazzi, sto impazzendo per trovare della miscela Aspen 2T. Ho chiesto a 4 ditte ma, o non rispondono, o non la spediscono. Purtroppo sono tutte distanti da me. C'e qualcuno che mi sa indicare magari una ditta in grado di spedire ?
Grazie, Alberto
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 19:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro
Salve ragazzi, sto impazzendo per trovare della miscela Aspen 2T. Ho chiesto a 4 ditte ma, o non rispondono, o non la spediscono. Purtroppo sono tutte distanti da me. C'e qualcuno che mi sa indicare magari una ditta in grado di spedire ?
Grazie, Alberto
Dalle mie parti c'è uno che la vende, ma non credo spedisca, è un meccanico di attrezzi da giardinaggio.... Ma dimmi un pò, cosa ti fa desiderare così tanto di utilizzarla? E' al 2 di olio quindi devi aggiungerne sicuramente, costa 19/20E una latta da 5Lt e alla fine a parte non fare odore mi dicono che non ha nessuna proprietà in più, anzi, mi ha detto proprio quello che la vende che su alcuni motori va pure peggio di normale miscela a verde...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 20:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfgbruneck

Data registr.: 01-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Dalle mie parti c'è uno che la vende, ma non credo spedisca, è un meccanico di attrezzi da giardinaggio.... Ma dimmi un pò, cosa ti fa desiderare così tanto di utilizzarla? E' al 2 di olio quindi devi aggiungerne sicuramente, costa 19/20E una latta da 5Lt e alla fine a parte non fare odore mi dicono che non ha nessuna proprietà in più, anzi, mi ha detto proprio quello che la vende che su alcuni motori va pure peggio di normale miscela a verde...
La aspen è la benzina che ti consiglia di utilizzatore la Moki per il 5 Cilindri!! è molto + "pulita" . Io la uso e ne sono molto contento!!
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 20:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfgbruneck

Data registr.: 01-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro
Grazie, Alberto
Vieni al fresco qui in montagna!! Te le procuro io!!
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 00:40   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-05-2007
salve a tutti , io vendo aviogas ke e la ditta ke produce benzina x motori da corsa e ke faceva la benzina x la aspen , quella benzina e super buona no residi partenza super facilitata io la uso in motori da 80cc ke fanno 13000 giri e vanno benissimo se passi da sondrio fermati ke te la vendo a buon prezzo siafusti da 5 ke 25 litri
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 07, 19:54   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Aspen

Grazie a tutti per la disponibilità e scusate il ritardo nel rispondere: ho trovato in provincia di Belluno chi me la spedisce e dovrei riceverla a giorni. Grazie ancora e buone vacanze (se in vacanza siete !) altrimenti buon lavoro.
Ciao Alberto
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks