| Voloaelica | 10 giugno 18 20:51 | Grazie a tutti ragazzi. Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21
(Messaggio 5106600)
Ti consiglio di usare eliche il nylon. APC o Grauner sonic. Sul 4t vanno meglio. | Intendi per il peso (maggiore effetto volano) o proprio per una questione di aerodinamica dell'elica? Se è per il peso in realtà ho già aggiunto un dischetto di acciaio di una sessantina di grammi per dargli un po' di effetto volano in più. Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria
(Messaggio 5106609)
Scrivi a just engine se e normale che deve stare tutto avvitato | JustEngines non risponde molto alle email. Questo era il mio primo acquisto da loro, e ne avevo sempre sentito parlare benissimo, ma se devo essere sincero il servizio non mi ha entusiasmato: pezzi mancanti, poi rispediti ma ne mancava ancora uno, per il quale alla fine mi ha rimborsato. Comunicazione abbastanza telegrafica e spesso non ha proprio risposto. Non voglio giudicarli da un solo acquisto... magari è stressato ed è stata una svista. Cmq sia non mi aspetto un gran after service...:uhm: Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria
(Messaggio 5106622)
Ora che ci penso puoi chiedere alla voce riproduzioni ed idrovolanti al forumista ''albiplano'', se non erro lui ha 2 ASP 180, almeno capire se e normale che la vite minimo deve stare avvitata. Gli mandi un messaggio privato! | Grazie! Gli scriverò sicuramente, non tanto per la vite del minimo (visto che abbiamo già risolto), ma in generale, magari mi darà dei consigli preziosi per il motore.
Cmq ieri l'ho rodato un altro po' e... dopo un'ora appena di vita già mi è arrivato a 9000 giri con la 18x6. :blink::D:D
Promette proprio bene!
Sul fatto che scalda... mi sa che non era la vite del mi imo ma proprio il quattrotempi fatto così... mi ci dovrò abituare. Il .91 scalda meno...
EDIT: vedo adesso gli altri messaggi: sì sì ovviamente intendevo "infossata", non "avvitata tutta". Sono agli inizi ma mi rendo ben conto che avvitata tutta non partirebbe neanche. :D |