| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Yak 11 Reno by Graupner!
Ciao a tutti ragazzi! Ordinato Mercoledì scorso da :: FlyModelComponents ::, che ringrazio per la consueta disponibilità e professionalità, il modello mi è arrivato oggi. Per ora ho solamente aperto lo scatolone (enorme) per una rapidissima occhiata e guardando la fusoliera mi è sembrata davvero imponente, mi aspetto un modello maestoso viste le dimensioni. Ecco le specifiche: Wingspan approx. 1720 mm Overall length approx. 1480 mm Wing area approx. 60 dm² All-up weight 4700 g Ho intenzione di montare un Dle 20 che, come già annunciato in un altro 3d, sarà il mio primo motore a scoppio. Mi piacerebbe, se possibile, montare una quadripala anche se non specificato tra le eliche consigliate dal manuale del suddetto motore e vorrei avere da voi qualche suggerimento. Per il momento posso solo mostrare una foto della scatola, spero di metterci presto le mani e farvi vedere qualcosa di più. ![]() ![]()
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| Bookmarks |
| |