Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 15, 13:47   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITA 687
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 18
Ciao
io ho un PT 17 da 120 cm una volta prodotto da Khyosho e l'ho motorizzato con un ASP 52 4 tempi.Il volo è molto plastico e anche le manovre risultano molto realistiche.
Ho solo dovuto aprire uno sportellino sul pavimento del posto anteriore per poter installare la batteria,in quanto il modello rimane sempre montato e ci sta 'perfettamente in auto.Il modello ha la solita livrea USA.Sentiamoci per e-mail se hai qualche domanda da fare
ITA 687 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 15, 16:05   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabri2005
 
Data registr.: 27-10-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 253
Citazione:
Originalmente inviato da Robyfly74 Visualizza messaggio
.......una versione"SPORT" come questa?
PT-17 Biplane Balsa 1200mm (ARF) (EU Warehouse)...io ce l'ho avuto e proprio qui al forum cercavo consigli per farlo glow, per me il modello e ben fatto, anche altri me lo hanno confermato. ...certo la livrea......è abbastanza appariscente...all'inizio neanche a me piaceva....però mi piaceva il modello e il costo, .....poi per mancanza di tempo ho mollato,
Grazie del consiglio. Ma parli del biplano arancione che vende Hobbyking?
Da quello che hai scritto non vedo un collegamento a un sito.
fabri2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 15, 16:17   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabri2005
 
Data registr.: 27-10-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 253
Citazione:
Originalmente inviato da ITA 687 Visualizza messaggio
Ciao
io ho un PT 17 da 120 cm una volta prodotto da Khyosho e l'ho motorizzato con un ASP 52 4 tempi.Il volo è molto plastico e anche le manovre risultano molto realistiche.
Ho solo dovuto aprire uno sportellino sul pavimento del posto anteriore per poter installare la batteria,in quanto il modello rimane sempre montato e ci sta 'perfettamente in auto.Il modello ha la solita livrea USA.Sentiamoci per e-mail se hai qualche domanda da fare
Ti ringrazio per la disponibilità! Mi sembra di ricordare, dal vecchio catalogo kyosho che avevo, che il loro pt 17 fosse veramente bello e rifinito. A trovarli nuovi...

Vi confesso che ieri avendo un po' di tempo libero e tentato dalla disponibilità ho acquistato lo Stearman e-flite dal sito tedesco. Appena arriverà e se arriverà vi dirò le mie impressioni.
Come ha consigliato fabrizio.piperj3 anche io sarei propenso ad installare un fs30. Non voglio un aereo che corra, sono più per il volo realistico. In più ho il timore che un motore più grande mi obblighi a forare eccessivamente la bella naca col motore radiale che questo aeromodello ha.
Appena ho qualcosa vi faccio sapere.
fabri2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 15, 18:56   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
.....Si proprio quello!
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 15, 19:57   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Non male....anche come struttura!
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 15, 22:13   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabri2005
 
Data registr.: 27-10-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 253
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=52796

Eccolo. Si non è male, però i colori... dipende dai gusti.
fabri2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 15, 22:47   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
.....certo i colori originali sono bellissimi,io lo avevo scelto perche' la livrea era diversa dalle standard,come se fosse fatto tipo Sportivo...lo stesso modello ma un pochino piu' "appariscente"....se ti piace il modello come struttura,forse,e dico forse,al campo volo ci fai la tua bella figura con un modello BELLO.......ma ALTERNATIVO come livrea.....
Se non ricordo male su hobby king internazionale, cliccando "foto"nello sapzio sottostante,ci hanno messo gli adesivi della Bretling, facendolo veramente Carino....Proprio adesso ho ricontrollato,quella livrea e' la copia di quello vero esistente(con ragazza seduta sull'ala superiore modello Stunt

Ultima modifica di Robyfly74 : 06 maggio 15 alle ore 22:54
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 15, 23:01   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 638
Citazione:
Originalmente inviato da fabri2005 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la disponibilità! Mi sembra di ricordare, dal vecchio catalogo kyosho che avevo, che il loro pt 17 fosse veramente bello e rifinito. A trovarli nuovi...

Vi confesso che ieri avendo un po' di tempo libero e tentato dalla disponibilità ho acquistato lo Stearman e-flite dal sito tedesco. Appena arriverà e se arriverà vi dirò le mie impressioni.
Come ha consigliato fabrizio.piperj3 anche io sarei propenso ad installare un fs30. Non voglio un aereo che corra, sono più per il volo realistico. In più ho il timore che un motore più grande mi obblighi a forare eccessivamente la bella naca col motore radiale che questo aeromodello ha.
Appena ho qualcosa vi faccio sapere.
Bene e auguri per il tuo acquisto il materiale della Eflite è ottimo e sono sicuro che ti darà soddisfazione.
Per la livrea si avete ragione può essere scontata ma è davvero bella.

Fabri vedo che sei di Roma, posso chiederti a quale campo voli?




Fabrizio
__________________
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese"
fabrizio.piperj3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 15, 00:51   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabri2005
 
Data registr.: 27-10-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 253
Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio.piperj3 Visualizza messaggio
Bene e auguri per il tuo acquisto il materiale della Eflite è ottimo e sono sicuro che ti darà soddisfazione.
Per la livrea si avete ragione può essere scontata ma è davvero bella.

Fabri vedo che sei di Roma, posso chiederti a quale campo voli?




Fabrizio
Ti ringrazio :-)
Quando il meteo permette e ho tempo libero volo a un campo che sta all'infernetto, vicino ostia. Al quale sono socio.
Tu?
fabri2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 15, 07:21   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 638
Citazione:
Originalmente inviato da fabri2005 Visualizza messaggio
Ti ringrazio :-)
Quando il meteo permette e ho tempo libero volo a un campo che sta all'infernetto, vicino ostia. Al quale sono socio.
Tu?
leggi in firma
__________________
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese"
fabrizio.piperj3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
(MB) Yak 54 elettrico E-Flite VelociRaptor Compro 3 18 giugno 13 16:21
carrello elettrico E-flite 15-25 girellino Compro 1 14 aprile 12 21:13
riparazione carello elettrico e-flite girellino Aeromodellismo Volo Elettrico 2 05 aprile 12 07:59
costi gestione 1/8 scoppio vs 1/8 elettrico vs 1/5 scoppio putro Automodellismo 68 27 agosto 11 18:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002