| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2013 Residenza: Gioia Tauro (RC)
|
Ciao,ho avuto anche io lo stesso problema con un OS 46...Ho fatto due voli al campo,quando stavo per fare il terzo,il motore non partiva più...Il problema era la valvola del serbatoio che perdeva pressione...Ho sostituito il serbatoio e non ho avuto più problemi!
__________________ Ogni decollo è opzionale.Ogni atterraggio è obbligatorio. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Olbia
|
Se il livello dello spillo è più in alto del livello del carburante nel serbatoio (ad esempio motore montato con cilindro verticale e carrello biciclo) è una cosa normale che si svuoti. Una volta in moto, la pressione dello scarico e l' aspirazione del motore faranno affluire il carburante regolarmente. Quindi avvia il motore, facendo un generoso cicchetto, e poi con l' avviatore, oppure, nel caso di un biciclo con il motore molto in alto, a mano, ma sarà necessario utilizzare uno stand per mantenere il modello in posizione orizzontale. Ovviamente l' avviamento và fatto SEMPRE CON IL MODELLO BLOCCATO o da qualcun' altro che lo tiene o legato. Ovviamente il circuito di alimentazione deve essere a posto, senza ostruzioni ne perdite.
__________________ Max. School Fly II (rip) ST S29, Student ModelBaby ST G34, StarFlight (rip) OS FS48s, Cessna 177 ST G51, Astro SY FS52AR, Piper Cub (rip) OS FS 48s, Tucano 60 ST G90, Sbach 342 1850 DLE 30, AT6 Texan RCG 26, DH-C2 Beaver OS FS48s, Kawasaki Ki 61 ST GS45 |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| UserPlus |
Probabile tu abbia il nipple sul carburatore, dove arriva il tubetto, svitato o gli spilli tutti svitati.. controlla BENE tutto, le vibrazioni fanno macelli ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |