| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2012 Residenza: catania
| olio motul 710 2t
Buon giorno vorrei delle informazioni su questo olio qualcuno di voi lo ha provato io dovrei usare su un dle 35ra nuovo di pacca lo visto su Jonathan e dovendo prendere degli articoli prenderei pure olio grazie per la vostra disponibilità
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| E' un buon olio. Secondo me sporca molto.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Lo sto usando da poco su un MVVS 26. Sono soddisfatto e sinceramente non trovo che sporchi molto.
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008
| motul
io lo uso da circa due anni su un rcgf 32. Mi è stato consigliato da un'amico "ESPERTO" di motori per aeromodelli. é un buon olio mai avuto problemi. Per il Motul 800 (PEPPE 46) sicuramente sarà migliore....ma il prezzo è quasi il doppio (mi hanno chiesto 20 euro al litro) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Mi hanno turlupinato per caso?
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non sono io che mi lamento ![]() Comunque, per un componente che va al 3%, con 20 o 28 euro al litro, non credo che si vada in rovina ( 1 litro per 33 litri di mix ). Per la cronaca, io pago il Motul 800, 18 euro, da un meccanico che prepara pure moto e cart da competizione. A giudicare dalle lattine vuote nel mio hangar, direi che di litri ne passano parecchi nei miei motori... ![]() Qualche euro in più, spesi per un buon olio, te li ritrovi poi con gli interessi, in termini di durata e regolarità dei motori. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Anch'io felice utilizzatore dell'800 OFF-ROAD (ne esistono di 3 tipi dell'800). Sono uno dei pochi (credo) a non avere mai lamentato problemi di membrane e di primi avviamenti anche dopo mesi di fermo.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |