| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
|
Uso un DLE61 su un Inverza62 da 8,5 kg, elica Falcon Carbon 24x9 Per questo aereo e 3D il motore è perfetto. Ho avuto difficoltà all'inizio, faceva fatica a partire. Dopo diverse ricerche il guaio è risultato provenire dall'accensione, le scintille erano molto deboli. Ho cambiato la centralina con una ACP-CDI e ora parte sempre al primo colpo. A sensazione non mi sembra un grande aumento di potenza rispetto al DLE 55. Il vantaggio più grande sono la quasi assenza di vibrazioni. A livello vibrazioni sembra un bicilindrico. Saluti, Marco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
Questa centralina che differenza ha dalla originale e dove si trova ?? Grazie
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
|
Io l'ho acquistata in Germania, da AirCraftPower Khuri Modellbau, il link: ACP-CDI 1 Singel SM La differenza della parte elettronica non saprei dire, ma con la centralina originale provata con un tester le scintille si sentivano, ma non si vedevano Con la centralina nuova attaccata al tester le scintille si sentivano e si vedevano chiaramente. Il consumo però è aumentato, se prima in un pomeriggio di volo me la cavavo con meno di 800 mA, ora il consumo a parità di voli è salito a oltre 1000 mA Marco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! Ultima modifica di Soilmi : 06 ottobre 14 alle ore 21:10 |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2014 Residenza: cerreto castello
| Dle 61 monocilindrico vs dle 60 twin Ciao a tutti, sto allestendo un extra 88" 30% della pilot e sono indeciso sul motore: il DA 60 costa una follia perciò non saprei se scegliere il dle 61 monocilindrico o il dle 60 twin..quale scegliereste?? Proponete altro se per voi è meglio rispetto a questi due.. Grazie
__________________ Goblin 700 Competition Krill Model extra 330sc 41 % |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2014 Residenza: cerreto castello
| Dle 61 vs altro
Quindi secondo te dovrei prendere un dle 61 ( vorrei montare il canister ma non ne trovo per questo motore) oppure mi consiglieresti un altro motore con il quale posso trovare il canister o devo proprio prendere questo da 60. Dammi una tua idea sul motore ideale.. Grazie
__________________ Goblin 700 Competition Krill Model extra 330sc 41 % |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |