![]() |
dopo i 7800 giri bisogna vedere come e' fatto il bilanciere, travasi,accordatura marmitta. sei fuori reng.per lo scopo che deve fare.se inventassero un 2 tempi coi travasi variabili sarebbe una gestione motore come vuoi tu, con una copia sempre costante a qualsiasi giri che vuoi. es. da 1500 a 15000. non so come spiegartelo, ma vedo che ci son persone qualificate che potrebbero spiegartelo .occhio in volo con quei giri che se la centralina filo e pipetta candela non son schermate bene , ti dan di quelle botte alla rx anche se son separate dall inpianto motore. mi sa che ti conviene cambiar elica. ciao |
ciao ragazzi era l elica una 22 8 in carbonio presa da hk lo sostituita con una in legno tutto risolto va una favola a 6800 giri |
massi hai centrato in pieno leggo solo adesso il tuo post a problema risolto ma avevi pienamente ragione ho swmpre usato le 22 8 sui miei modelli senza problemi ma questa di hk m sa che non e una 22 8 reale cmq grazie a tutti chi commercializza le vess in italia ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002